Quasi sempre ...mileva ha scritto:
alla fine è sempre colpa di peppe allora!
Anzi - Peppe - mi spieghi il perché della tua svolta mìstica fino a settembre?
Son precisina io... Devo capire

Quasi sempre ...mileva ha scritto:
alla fine è sempre colpa di peppe allora!
Nono, niente cazziatoni. Sinceramente avevo pure pensato di staccare per un bel po', sto forum sta diventando noiosetto o forse sono io che non mi diverto piùbayeen ha scritto:lo avrà cazziato il FM.
unica e sola volta nella storia
NoiosettoPeppezi ha scritto:Nono, niente cazziatoni. Sinceramente avevo pure pensato di staccare per un bel po', sto forum sta diventando noiosetto o forse sono io che non mi diverto piùbayeen ha scritto:lo avrà cazziato il FM.
Peppezi ha scritto:Beh incazzare mai, come potrei incazzarmi con un monitor?
Peppezi ha scritto:Nono, niente cazziatoni. Sinceramente avevo pure pensato di staccare per un bel po', sto forum sta diventando noiosetto o forse sono io che non mi diverto piùbayeen ha scritto:lo avrà cazziato il FM.
ah ma tu ci stai a provare sul serioooo! Mi tampini!
tranquillo. Nessuno è mai morto di fame con me!Federal Republic ha scritto:ah ma tu ci stai a provare sul serioooo! Mi tampini!![]()
![]()
![]()
E' sottointeso che si mangia al ristorante, io non so cucinare e leggo che anche per te vale lo stesso
che tristezza mi mettete...bradipa66 ha scritto:Peppezi ha scritto:Nono, niente cazziatoni. Sinceramente avevo pure pensato di staccare per un bel po', sto forum sta diventando noiosetto o forse sono io che non mi diverto piùbayeen ha scritto:lo avrà cazziato il FM.
hai ragione...
mileva ha scritto:ps.
@boogie: ma sei sparita/o?
Federal ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=RKoZMke594A
sono andata a cercarmi il testo!formen ha scritto:mileva ha scritto:ps.
@boogie: ma sei sparita/o?Federal ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=RKoZMke594A![]()
![]()
Oh yes!Fed...cercati il testo amche te!
You're my boogie man?