Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)

BirBa23 ha scritto:Ma che bel colore..parete..che tonalità? Blu carta da zucchero?

Ah! Che si dice per augurare :arrow: buon montaggio?

Che vada tutto bene, dai :wink: .
Si è una carta da zucchero della sikkens presente sia in salone che in cucina, molto simile allo schienale mutina! Crepi il lupo!

Re: La mia Stosa Maya, foto da pag. 10

Una prima foto a fine montaggio della mia banalissima cucina bianca :D la foto è di pessima qualità e i colori sono tutti falsati (si capisce dal parquet,che è molto più chiaro di così).

Immagine
Le ante hanno ancora la plastica sopra, per questo sembrano lucide, mentre sono bianco opaco. Il top è in fenix, colore grigio efeso, un grigio chiaro nuovo che trovo stia molto bene con il fondo dello schienale mutina e si sposi bene anche con le ante bianche.

Sono strafelice di aver inserito anche l'elemento a giorno nei pensili, interrompe la monotonia del bianco e si inserisce perfettamente nel contesto.

L'alzatina manca perché è arrivata sbagliata, deve essere in fenix da 1cm mentre è arrivata da 3cm.

Purtroppo la cucina è un corridoio, cercherò di fare una foto panoramica per mostrarvela meglio.

A parte l'alzatina, un paio di pinze cadute sul parquet e le cerniere di un'anta difettose, è andata bene e sono molto soddisfatto.

Vengo da una cucina ikea, non ci sono storie, sono due mondi lontanissimi qualitativamente, nel mio caso ballavano mille euro tra questa e una metod ma il divario qualitativo ne vale molti di più.