Moderatore: Steve1973
beh allora sarà il mio prossimo acquisto.............grazie nasin, meno male che ci sei tu a dare consigli senza mai offendere la sesibilità delle persone!!!nasin ha scritto:starebbero da dio con questo divano.
moni10e ha scritto:Ma le li producono e li vendono non pensi che a qualcuno possano piacere veramente????nasin ha scritto:domovoy ha scritto: Eppure ero sicura che ti sarebbe piaciuto, lo vedevo in sintonia con te.
é proprio all'opposto, anzi lo vedo bene x voi, mi pare il minimo dopo aver spappolato x i miei divani. significa che ti piacciono questi, complimenti.
eccolo là!!!nasin ha scritto:non serve che ti dai tutta questa importanza, lettere??? ah pensavo arte da come parlavi, boh
sì l'induzione... ma è troppo lungo soprattutto quando davanti hai un monolite d'amianto!!!paprina ha scritto:
no no!!!
è brava ti assicuro.................lei utilizza un altro metodo!!!!![]()
![]()
paprina ha scritto:beh allora sarà il mio prossimo acquisto.............grazie nasin, meno male che ci sei tu a dare consigli senza mai offendere la sesibilità delle persone!!!nasin ha scritto:starebbero da dio con questo divano.
è verooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!picci ha scritto:Papri però le tue orrende piastrelle arancioni starebbeo bene con il mio Orrendo divano e con quella schifezza di cucina che mi ritrovo!!!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”