Avere la casa finita è sicuramente meglio

ma quindi parquet wengé e rovere sbiancato? Resina?
Aspettiamo aggiornamenti

Moderatore: Steve1973
bertok ha scritto:Nasin, nella zona notte Steve ha messo tutte quelle finestre per procurarsi una via di fuga quando invita le forumiste!nasin ha scritto:Ok ho visto, ma la zona notte con tutte quelle finestre è una stanza unica? cioè metterete il letto,l'armadio ecc?![]()
nasin ha scritto:bertok ha scritto:Nasin, nella zona notte Steve ha messo tutte quelle finestre per procurarsi una via di fuga quando invita le forumiste!nasin ha scritto:Ok ho visto, ma la zona notte con tutte quelle finestre è una stanza unica? cioè metterete il letto,l'armadio ecc?![]()
a si? a bè difficile non riuscire ad uscire
Non ci saranno tutte quelle finestre.nasin ha scritto:Ok ho visto, ma la zona notte con tutte quelle finestre è una stanza unica? cioè metterete il letto,l'armadio ecc?
Alla fine sarà tutto wengè, anche nei bagni.moni10e ha scritto:Sono contenta che tu abbia risolto con l'extra capitolato.
Avere la casa finita è sicuramente meglio![]()
ma quindi parquet wengé e rovere sbiancato? Resina?
Aspettiamo aggiornamenti
No...domovoy ha scritto:Steve1973 ha scritto: Oppure... davanti a 80 foto un commento del tipo:
"bella la lampada del salotto"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è cio' che hai detto vedendo le foto di casa mia...STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Steve1973 ha scritto:No...domovoy ha scritto:Steve1973 ha scritto: Oppure... davanti a 80 foto un commento del tipo:
"bella la lampada del salotto"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho anche detto che ci avrei visto meglio un parquet!!
e che quel frigo azzurrino era un pugno in un occhio...
![]()
![]()
![]()
Attenderò ansioso, quando sarà il momento!!domovoy ha scritto:Steve1973 ha scritto:No...domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ho anche detto che ci avrei visto meglio un parquet!!
e che quel frigo azzurrino era un pugno in un occhio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel criticare la tua casa daro' il meglio di me, saro' perfida e acida![]()
Il parquet piaceva anche a noi pero' ti ho spiegato perchè non abbiamo potuto metterlo!
Il frigo è bellissssssimoE poi faccio sempre in tempo a cambiarlo se tra quaclhe anno mi son stancata di vederlo li'!
No no! Dopo aver costruito una casa ed essermi stressata non potrei augurare problemi neppure al mio peggior nemico, figuriamoci a teSteve1973 ha scritto:Questo è scontato!!domovoy ha scritto:sicuro avrai un parquet orrendo.
e si alzerà perchè posato male...