Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

Beava Silvia :D
Non ho mai provato le tinte per labbra , ho visto che danno un bellissimo effetto,ma se secca le labbra non fa per me. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

SsilviaA ha scritto:Al cosmoprof ho comprato una tinta labbra "la splash"
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/or ... e14319.jpg
Come tutte le tinte labbra matte secca da morire, ma è bellissima ♡ pagata €10 quando costa €25 + spese doganali e spedizione da usa

Poi fondotinta stupendo e cipria trasparente soft focus paolap al -50% 8)
le tinte mai usate , chissà perche non mi ispirano :roll:

anch'io avrei bisogno di una cipria , finora ho usato quella della bare minerals ma vorrei cambiare.

vorrei provare questa
http://www.jbminerals.com/it/parduotuve ... ria-pearl/

Ignoravo l'esistenza delle tinte per labbra.
In caso di bacio, lasciano l'impronta come il classico rossetto?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

SsilviaA ha scritto:
BIZET ha scritto:vorrei provare questa
bisognerebbe vedere gli ingredienti.. nel link spero siano sbagliati.
La migliore, dicono, che sia leclerc, ma costa
:roll: :?: sono incompetente e vado a mode... :?
uso da poco tempo prodotti bio per la skin care, prodotti lavera perlopiu , e non so se sia merito loro, ma ho notato che la pelle è piu luminosa. ora mi piacerebbe passare al bio anche con il trucco e sono alla ricerca della bb cream perfetta per sostituire il fondo chanel .

SsilviaA ha scritto:Ce ne sono alcune che non lo lasciano, si chiamano no transfer. La mia un pochino lo lascia, ma se il bacio è leggero non rimane alcun residuo
Grazie per l'informazione :wink: , devo proporle alla mia ragazza. Quando bacia è tutt'altro che leggera :oops: :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Ahah Federal prova. Vanno bene rossetti normali no transfer. Di solito sono tinte, ma questa è un'altra storia..

Bizet guarda solo che NON contengano potassium sorbate e sodium benzoate, i formulatori "bio" li usano spesso, sono 2 conservanti che provocano allergia nella maggior parte dei casi. Li usano anche negli alimenti :roll: e si vantano :roll:

BIZET ha scritto:
SsilviaA ha scritto:
BIZET ha scritto:vorrei provare questa
bisognerebbe vedere gli ingredienti.. nel link spero siano sbagliati.
La migliore, dicono, che sia leclerc, ma costa
:roll: :?: sono incompetente e vado a mode... :?
uso da poco tempo prodotti bio per la skin care, prodotti lavera perlopiu , e non so se sia merito loro, ma ho notato che la pelle è piu luminosa. ora mi piacerebbe passare al bio anche con il trucco e sono alla ricerca della bb cream perfetta per sostituire il fondo chanel .
grazie Silvia.

SsilviaA ha scritto:Ahah Federal prova. Vanno bene rossetti normali no transfer. Di solito sono tinte, ma questa è un'altra storia..
Suggerirò il rossetto no transfer :wink: . In teoria potrei regalarglielo, ma ho constatato l'esistenza di un'ampia gamma di tonalità di colore e non saprei quale scegliere..

Ottima idea la gift card, non ci avevo pensato!
Quali sono i marchi migliori per questo genere di prodotto?

Secondo smartphone in due mesi. Certo che i miei figli fanno girare l'economia.
Fortuna che li compro economici/medi (questo comprato è proprio economico, quello rotto era medio).
Il vecchio nokia 635 funziona ancora, nonostante 15 cadute e schermo rotto.

Mai utilizzato tinte: solo rossetti lunga durata. Mi sto trovando bene (acquistato più per amicizia) con quelli dell'Avon. Per essere avon nn sono proprio economici, ma li adoro.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -