Quali non ti piacciono SsilviaA, stone oppure anche le altre?
L'unica ocsa che non mi convince della stone è la montatura nera (non si nota perché la fotografano sempre da davanti o su fondo scuro)
Re: Confronto box doccia e varie scelte bagno
#137Anche a me non piacciono le StoneSsilviaA ha scritto:A me non piacciono..![]()
Ma dipende dall'ambiente..

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#138Grazie Federal, ogni opinione è comunque preziosa e mi fa riflettere
Fatto giro in negozio stamattina con mia figlia, avevo fatto un sacco di foto ma purtroppo mi sono accorta tardi che la memoria dello smart era satura... perse quasi tutte
. Che peccato c'era tanta bella esposizione dedicata flos e artemide
Metto le uniche due decenti..
i cubi

la IC

A pranzo consulto con il marito, purtroppo lui rimane dell'idea di spendere poco, non ha tutti i torti perché dovremmo acquistare anche nuovi porta asciugamani, rotolo etc.
La cosa positiva è che in negozio ho visto diverse no-name molto carine, fatte da aziende della zona che spesso si ispirano ai prodotti delle grandi firme.

Fatto giro in negozio stamattina con mia figlia, avevo fatto un sacco di foto ma purtroppo mi sono accorta tardi che la memoria dello smart era satura... perse quasi tutte

Metto le uniche due decenti..
i cubi

la IC

A pranzo consulto con il marito, purtroppo lui rimane dell'idea di spendere poco, non ha tutti i torti perché dovremmo acquistare anche nuovi porta asciugamani, rotolo etc.
La cosa positiva è che in negozio ho visto diverse no-name molto carine, fatte da aziende della zona che spesso si ispirano ai prodotti delle grandi firme.
#139Rosso intendevo le Stone. Si,m forse sono troppo asimmetriche, ma in un contesto di 'pietra' (tipo top in gres o cose simili) magari stanno bene
ma a me non piacciono
Le no Name possono essere un'idea

Le no Name possono essere un'idea

#140E' vero.. non mi interessa il marchio, ma che mi convinca. Purtroppo quando vedo una cosa che mi piace poi difficilmente riesco a togliermela dalla testa (in questo caso mi sono innamorata di IC
) . Vedremo tra due settimane, al limite conclusi gli acquisti di porta asciugamani etc., se non trovo nulla di economico che mi colpisca lascio lampadina a penzoloni x un pò...

#141Che posto meraviglioso, Rosso! Grazie!
La Stone con montatura nera no: perde tutta la sua suggestione!
[Come vorrei acquistare anch'io qualcosa.. ma stiamo raschiando il fondo del barile e oltretutto ieri abbiamo scoperto che da quest'anno non abbiamo più diritto al bonus mobili
(abbiamo cucina ed elettrodomestici con acconti già versati lo scorso anno e non potremo detrarre il saldo)].
Quella che si intravede sopra ai cubi che cos'è? Pare interessante
La Stone con montatura nera no: perde tutta la sua suggestione!
[Come vorrei acquistare anch'io qualcosa.. ma stiamo raschiando il fondo del barile e oltretutto ieri abbiamo scoperto che da quest'anno non abbiamo più diritto al bonus mobili

Quella che si intravede sopra ai cubi che cos'è? Pare interessante

#142Bella la ICrossodicina ha scritto:E' vero.. non mi interessa il marchio, ma che mi convinca. Purtroppo quando vedo una cosa che mi piace poi difficilmente riesco a togliermela dalla testa (in questo caso mi sono innamorata di IC) . Vedremo tra due settimane, al limite conclusi gli acquisti di porta asciugamani etc., se non trovo nulla di economico che mi colpisca lascio lampadina a penzoloni x un pò...

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#143Grazie federal, purtroppo sarà difficile trovare una alternativa (per me) altrettanto convincente
Stamattina abbiamo smontato tutti i mobili bagno, domani mattina iniziano!
Buba non sono riuscita a vedere che lampada fosse (tra la commessa e mia figlia da seguire), cmq era una specie di striscia luminosa, un po come forma delle librerie kartell, ma meno profonda e con luce.

Stamattina abbiamo smontato tutti i mobili bagno, domani mattina iniziano!
Buba non sono riuscita a vedere che lampada fosse (tra la commessa e mia figlia da seguire), cmq era una specie di striscia luminosa, un po come forma delle librerie kartell, ma meno profonda e con luce.
#144Se non dovesse convincerti nulla puoi fare come me che man mano che posso prendere qualcosa e quando trovo i prezzi giusti, acquisto
ovvero, per ora tenere la lampadina. Sempre che nei no Name non trovi nulla..
Io sono arrivata alla conclusione che piuttosto che prendere lampadari/applique "brutti", finti moderni che di innovativo hanno ben poco, piuttosto, se non posso aspettare, è meglio una plafoniera semplice che non si nota. Questi sono pensieri miei però.
Facci sapere!

Io sono arrivata alla conclusione che piuttosto che prendere lampadari/applique "brutti", finti moderni che di innovativo hanno ben poco, piuttosto, se non posso aspettare, è meglio una plafoniera semplice che non si nota. Questi sono pensieri miei però.
Facci sapere!
#145Rosso,come va?
Chi sa quanta polvere..
Chi sa quanta polvere..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#146Primo step fatto

Oggi già il primo inconveniente, l'autista che doveva consegnare il materiale (piastrelle, box, piatto etc.) si è rotto il piede ieri ( partita di calcetto..un classico
).. Consegnano mercoledì
Giovedì già dovrebbero posare il rivestimento a pavimento, lunedì a parete. Se tutto va bene restiamo nei tempi previsti xxx

Oggi già il primo inconveniente, l'autista che doveva consegnare il materiale (piastrelle, box, piatto etc.) si è rotto il piede ieri ( partita di calcetto..un classico

Giovedì già dovrebbero posare il rivestimento a pavimento, lunedì a parete. Se tutto va bene restiamo nei tempi previsti xxx

#147Birba polvere abbastanza circoscritta.. Hanno subito montato una piccola impalcatura, accedono dalla finestra, porta sigillata. Io ieri ho sigillato con i nylon x bene armadi, librerie, piano e letti. 

#148Formala di Cini&Nils........rossodicina ha scritto: cmq era una specie di striscia luminosa, un po come forma delle librerie kartell, ma meno profonda e con luce.
Archetto di Antonangeli.....
Playwood Inside.........
non vedo le foto, si caricano parziali..................ne ho messe 3 che mi vengono in mente
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271
#149Rosso che ne dici di questa:
In offerta su dalani a €160 circa..

#150Era Forma la di c&n, grazie miki!
Ssilvia grazie x la segnalazione, non è il genere che cercavo (troppo glam x lo stile del bagno).
Probabilmente mercoledì o giovedì faccio un giro nel negozio ideal lux, sul sito ho visto cose interessanti ma meglio vedere dal vivo
Ssilvia grazie x la segnalazione, non è il genere che cercavo (troppo glam x lo stile del bagno).
Probabilmente mercoledì o giovedì faccio un giro nel negozio ideal lux, sul sito ho visto cose interessanti ma meglio vedere dal vivo