Re: Confronto box doccia e varie scelte bagno

SsilviaA ha scritto:A me non piacciono.. :cry:
Ma dipende dall'ambiente..
Anche a me non piacciono le Stone :oops: , le vedo troppo asimmetriche.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Grazie Federal, ogni opinione è comunque preziosa e mi fa riflettere :wink:

Fatto giro in negozio stamattina con mia figlia, avevo fatto un sacco di foto ma purtroppo mi sono accorta tardi che la memoria dello smart era satura... perse quasi tutte :cry: :evil: . Che peccato c'era tanta bella esposizione dedicata flos e artemide

Metto le uniche due decenti..

i cubi :D
Immagine

la IC
Immagine

A pranzo consulto con il marito, purtroppo lui rimane dell'idea di spendere poco, non ha tutti i torti perché dovremmo acquistare anche nuovi porta asciugamani, rotolo etc.

La cosa positiva è che in negozio ho visto diverse no-name molto carine, fatte da aziende della zona che spesso si ispirano ai prodotti delle grandi firme.

E' vero.. non mi interessa il marchio, ma che mi convinca. Purtroppo quando vedo una cosa che mi piace poi difficilmente riesco a togliermela dalla testa (in questo caso mi sono innamorata di IC :oops: ) . Vedremo tra due settimane, al limite conclusi gli acquisti di porta asciugamani etc., se non trovo nulla di economico che mi colpisca lascio lampadina a penzoloni x un pò...

Che posto meraviglioso, Rosso! Grazie!
La Stone con montatura nera no: perde tutta la sua suggestione!
[Come vorrei acquistare anch'io qualcosa.. ma stiamo raschiando il fondo del barile e oltretutto ieri abbiamo scoperto che da quest'anno non abbiamo più diritto al bonus mobili :( (abbiamo cucina ed elettrodomestici con acconti già versati lo scorso anno e non potremo detrarre il saldo)]. :cry:

Quella che si intravede sopra ai cubi che cos'è? Pare interessante :)

rossodicina ha scritto:E' vero.. non mi interessa il marchio, ma che mi convinca. Purtroppo quando vedo una cosa che mi piace poi difficilmente riesco a togliermela dalla testa (in questo caso mi sono innamorata di IC :oops: ) . Vedremo tra due settimane, al limite conclusi gli acquisti di porta asciugamani etc., se non trovo nulla di economico che mi colpisca lascio lampadina a penzoloni x un pò...
Bella la IC :D , la forma è anche vantaggiosa per una migliore diffusione della luce :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Grazie federal, purtroppo sarà difficile trovare una alternativa (per me) altrettanto convincente :roll: :wink:

Stamattina abbiamo smontato tutti i mobili bagno, domani mattina iniziano!

Buba non sono riuscita a vedere che lampada fosse (tra la commessa e mia figlia da seguire), cmq era una specie di striscia luminosa, un po come forma delle librerie kartell, ma meno profonda e con luce.

Se non dovesse convincerti nulla puoi fare come me che man mano che posso prendere qualcosa e quando trovo i prezzi giusti, acquisto :) ovvero, per ora tenere la lampadina. Sempre che nei no Name non trovi nulla..

Io sono arrivata alla conclusione che piuttosto che prendere lampadari/applique "brutti", finti moderni che di innovativo hanno ben poco, piuttosto, se non posso aspettare, è meglio una plafoniera semplice che non si nota. Questi sono pensieri miei però.

Facci sapere!

Primo step fatto :)

Immagine

Oggi già il primo inconveniente, l'autista che doveva consegnare il materiale (piastrelle, box, piatto etc.) si è rotto il piede ieri ( partita di calcetto..un classico :roll: ).. Consegnano mercoledì :evil:
Giovedì già dovrebbero posare il rivestimento a pavimento, lunedì a parete. Se tutto va bene restiamo nei tempi previsti xxx :mrgreen:

rossodicina ha scritto: cmq era una specie di striscia luminosa, un po come forma delle librerie kartell, ma meno profonda e con luce.
Formala di Cini&Nils........
Archetto di Antonangeli.....
Playwood Inside.........

non vedo le foto, si caricano parziali..................ne ho messe 3 che mi vengono in mente
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271