io ci sto facendo un pensierino su questi:

Moderatore: Steve1973
e che bel sito...bertok ha scritto:bumbum78 ha scritto:![]()
che prezzi...........
che pezzi........
http://www.metalshopdesigns.com/Barstools.htm
ma che brutte!
i bombo hanno altezze regolabili fino a quasi livello sedia. per gli altri, non so.valery ha scritto:mamma mia ma che sgabelli avete tirato fuori?!?!?!?
io ne ho cercati sul genere dei primi post inseriti.
ma li cercavo che si alzano e si abassano da altezza sedia ad altezza sgabello, e mi han detto che son difficili da trovare..........
mah! i bombo sono comodi, anche se non hanno lo schienale. dipende dal tempo di permanenza, ma alla fine ho cenato seduto ad altezza sedia e non erano scomodissimi, direi.valery ha scritto:sai cosa?li vorrei con un pò di schienale. mi sembrano più comodi.no?
Per i bombo esiste anche la versione con schienale, quasi come ad ovetto.virtual ha scritto:mah! i bombo sono comodi, anche se non hanno lo schienale. dipende dal tempo di permanenza, ma alla fine ho cenato seduto ad altezza sedia e non erano scomodissimi, direi.valery ha scritto:sai cosa?li vorrei con un pò di schienale. mi sembrano più comodi.no?
togli pure il quasi..virtual ha scritto:i bombo hanno altezze regolabili fino a quasi livello sedia. per gli altri, non so.valery ha scritto:mamma mia ma che sgabelli avete tirato fuori?!?!?!?
io ne ho cercati sul genere dei primi post inseriti.
ma li cercavo che si alzano e si abassano da altezza sedia ad altezza sgabello, e mi han detto che son difficili da trovare..........
mantengo il quasi.togli pure il quasi..
io li uso al posto delle sedie visto che non ho ancora scelto...
sono quelli che piacciono a te..bertok ha scritto:roby, non vedo l'immagine!
Torna a “Zona giorno e progettazione”