hihihihi

Moderatore: Steve1973
nooo non ci credovirtual ha scritto:di questo passo il 3 agosto è sempre + vicino![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie EstrattiEstratti.Naturali ha scritto:nooo non ci credovirtual ha scritto:di questo passo il 3 agosto è sempre + vicino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mettiamola così... mi collego talmente di rado che volevo essere sicura di farti gli auguri con il dovuto anticipo
Ida ha scritto:Grazie DomoEstratti.Naturali ha scritto:nooo non ci credovirtual ha scritto:di questo passo il 3 agosto è sempre + vicino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mettiamola così... mi collego talmente di rado che volevo essere sicura di farti gli auguri con il dovuto anticipo
grazie! in due mi avete strappato un sorrisoEstratti.Naturali ha scritto:Ida ha scritto: Grazie Domo![]()
![]()
sono estratti!!!
Scusami ... E' che mentre scrivevo mi è arrivata la notifica di un nuovo messaggio nel topic degli auguri di Domovoy.Estratti.Naturali ha scritto:Ida ha scritto:Grazie DomoEstratti.Naturali ha scritto: nooo non ci credo![]()
![]()
![]()
mettiamola così... mi collego talmente di rado che volevo essere sicura di farti gli auguri con il dovuto anticipo![]()
![]()
sono estratti!!!
virtual ha scritto:grazie! in due mi avete strappato un sorrisoEstratti.Naturali ha scritto:Ida ha scritto: Grazie Domo![]()
![]()
sono estratti!!!
questa sarebbe da mettere in firma![]()
![]()
![]()