.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
In ospedale ci mettiamo di tutto, dall'alcool, alla vaselina, all'acqua ossigenata e mercuro cromo, insomma li utilizziamo per i vari liquidi!
A casa ho dentro olio!

Continuo a non capire cosa farci.

Moderatore: Steve1973
.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
In ospedale ci mettiamo di tutto, dall'alcool, alla vaselina, all'acqua ossigenata e mercuro cromo, insomma li utilizziamo per i vari liquidi!
A casa ho dentro olio!
domovoy ha scritto:.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
A casa ho dentro olio!ma dico io... una casa stragifa e poi mi porti l'olio a tavola con quel coso????
![]()
![]()
![]()
![]()
Continuo a non capire cosa farci.L'alcool evapora no?
no perchè tra la bocca della bottiglia e il beccuccio hanno una valvolina che si apre quando schiacci.... quindi fa da tappo...domovoy ha scritto:.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
A casa ho dentro olio!ma dico io... una casa stragifa e poi mi porti l'olio a tavola con quel coso????
![]()
![]()
![]()
![]()
.bertok ha scritto:domovoy ha scritto:.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
macche a tavolaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
OLIO meccanicoooooooo!![]()
![]()
![]()
Grazie, ma non faccio acquisti per la mia azienda, anche perche quando comperiamo, di solito ne arriva un camion!ela78 ha scritto:no perchè tra la bocca della bottiglia e il beccuccio hanno una valvolina che si apre quando schiacci.... quindi fa da tappo...domovoy ha scritto:.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
![]()
![]()
![]()
![]()
bertok...ne volete un po'? sono riuscita a piazzarne 6 scatole in giro per lo stabilimento... me ne rimangono ancora 6 scatole x tipo... e le ho lì davanti a me per ricordarmi quanto sono pirla!!!
questi sono comodissimi!!!domovoy ha scritto:.bertok ha scritto:domovoy ha scritto:ma dico io... una casa stragifa e poi mi porti l'olio a tavola con quel coso????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
macche a tavolaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
OLIO meccanicoooooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ops!!! Io lo tengo in un "buzzichetto" del sapone per le mani
al lavoro le uso per fare i campionamenti dell'olio motore dell'aereo.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
A casa ho dentro olio!