navigando la sottoscritta in un mare di ignoranza in materia....pattonaglia ha scritto:Anch'io ero partito per acquistare un lcd Sharp e poi ho preso un plasma Panasonic![]()
Con una buona sorgente è davvero da urlo!

Grazie!

navigando la sottoscritta in un mare di ignoranza in materia....pattonaglia ha scritto:Anch'io ero partito per acquistare un lcd Sharp e poi ho preso un plasma Panasonic![]()
Con una buona sorgente è davvero da urlo!
Purtroppo alcuni canali sky, sono tutto tranne una buona sorgenteabouttime ha scritto:navigando la sottoscritta in un mare di ignoranza in materia....pattonaglia ha scritto:Anch'io ero partito per acquistare un lcd Sharp e poi ho preso un plasma Panasonic![]()
Con una buona sorgente è davvero da urlo!mi chiedo cosa intendi per "buona sorgente"...
SKY con il relativo decoder è OK ?
Grazie!
Non avrei potuto essere più esplicativolupetto65 ha scritto: Purtroppo alcuni canali sky, sono tutto tranne una buona sorgente![]()
Molto buoni i canali di cinema.
Una buona sorgente può essere un BUON lettore DVD.
Anche il tipo di connessione ha la sua importanza, una BUONA scart, con terminali dorati è importante.
Un'altra OTTIMA sorgente sono i canali HD, sempre di Sky coolegato in HDMI.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Bye.
non avevamo dubbi...pattonaglia ha scritto:Non avrei potuto essere più esplicativolupetto65 ha scritto: Purtroppo alcuni canali sky, sono tutto tranne una buona sorgente![]()
Anche il tipo di connessione ha la sua importanza, una BUONA scart, con terminali dorati è importante.
Bye.![]()
ah ah ah ah ah ah ahSteve1973 ha scritto: non avevamo dubbi...
![]()
![]()
![]()
Niente male....Steve1973 ha scritto:Psss.....pattonaglia ha scritto:ah ah ah ah ah ah ahSteve1973 ha scritto: non avevamo dubbi...
![]()
![]()
![]()
visto che tu sei ancora nel club degli indecisi non hai titolo per fare sarcasmo!
![]()
![]()
![]()
ieri è partito l'ordine per LG 50"...![]()
Non ho ancora casa... ma il plasmone ora è a posto...![]()
non è stato facile convincere la fidanzata...pattonaglia ha scritto:Niente male....Steve1973 ha scritto:Psss.....pattonaglia ha scritto: ah ah ah ah ah ah ah
visto che tu sei ancora nel club degli indecisi non hai titolo per fare sarcasmo!
![]()
![]()
![]()
ieri è partito l'ordine per LG 50"...![]()
Non ho ancora casa... ma il plasmone ora è a posto...![]()
![]()
Pensa che quando ho estratto dallo scatolone il 42'' ho pensato "ammazza quanto è grande"...ora che mi sono abituato comincio a pensare che anche il 50'' ci poteva stare....![]()
Grazie tantissimo,pattonaglia ha scritto:Ciao!trommauri ha scritto:Raga', ciao a tutti e tutte,
io mi accodo e non ho letto tutto quello che vi siete detti (lo faccio subito dopo), ma stasera a Euronics ho visto un 50 pollicioni Samsung a 2000 euruzzi ed e' stato amore a prima vista (devo solo convincedre la mia consorte...sarà dura
). il modello é PS50C7H.
Ditemi ,e datemi luce e forza, chi ne sà qualcosa?
Ciao e grazie per i vostroi consigli
Prendi con le pinze quello che ti dico, non ho esperienza diretta, ma in generale in rete non ho sentito parlare benissimo (estetica a parte) dei plasma samsung della serie C, molto meglio di quelli della serie Q![]()
Fai qualche ricerca on line, leggi quello che trovi ma poi per il giudizio finale lasciati guidare solo da ciò che ti trasmettono i tuoi occhi!
Io ho visto dei "bellissimi" mobili in cristallo, con supporto per appendere il plasma (e tutti i fili sono all'interno del "palo" che supporta il plasma)trommauri ha scritto:Visto che ormai un pò tutti abbiamo deciso che comprare parliamo di come installarlo: A parete o su un mobiletto? A parete si ha la possibilita' di metterlo un po' piu' in alto (a 1,60 m d terra credo) che sopra un mobile
Io vorrei installarlo a parete e le uniche staffe versatili e robuste che ho trovato per un 50" sono su questo link : www.munari.it (interessantissima la sp51) solo che il colore e' una schifezz... e bisogna dargli sicurmente una mano di buon nero opaco.
Ditemi che ne pensate.
Ciao
Grazie lupetto,lupetto65 ha scritto:
Io ho visto dei "bellissimi" mobili in cristallo, con supporto per appendere il plasma (e tutti i fili sono all'interno del "palo" che supporta il plasma)
purtroppo non ricordo ne marca ne modello.
Bye.
Chiarissimo, grazielupetto65 ha scritto:Purtroppo alcuni canali sky, sono tutto tranne una buona sorgenteabouttime ha scritto:navigando la sottoscritta in un mare di ignoranza in materia....pattonaglia ha scritto:Anch'io ero partito per acquistare un lcd Sharp e poi ho preso un plasma Panasonic![]()
Con una buona sorgente è davvero da urlo!mi chiedo cosa intendi per "buona sorgente"...
SKY con il relativo decoder è OK ?
Grazie!![]()
Bye.