db_74 ha scritto:Innanzi tutto grazie mille per la psw.
Conosco il complesso e fin'ora (considera che cerco casa da circa 2 anni e ne ho visti di cantieri), devo dire, che è il migliore che abbia visitato anche in considerazione dell'attenzione posta su risparmio energetico, utilizzo di materiali isolanti, predisposizione per la domotica ecc (peccato che alla fine non mi sia decisa ad acquistare lì perchè mi sono ostinata a restare in città....sob!).
La casa, poi ,promette davvero bene (sarà una coincidenza, ma anch'io mi ero orientata sul piano rialzato con il giardino).
Condivido le tue scelte d'arredo...bella la cucina e il letto e anche gli arredi scelti per i bagni, vasca e doccia compresi.
Sono d'accordo anche sulla scelta del pavimento chiaro per aumentare la luminosità.
Solo una cosa, (ma è una questione di gusto personale) io avrei creato un unico ambiente soggiorno/cucina magari con una penisola snack.
Non vedo l'ora di vedere come procedono i "lavori". Tienici informati!
Grazie mille per il tuo commento, anche io ho provato a restare in città, ma non sono riuscita a trovare il giusto compromesso tra prezzo

, location e comodità coi collegamenti urbani.
alla fine questa soluzione ha molti pregi che ho ritenuto più opportuno sfruttare.
la scelta se fare cucina a vista o ambiente separato è stata sofferta e combattuta, ne abbiamo discusso fino allo sfinimento e alla fine siamo contenti di questa scelta, per come sono fatta io e per il modo di concepire la cucina e la vita domestica di entrambi