simo19691 ha scritto:è una meraviglia!!!
mi piace da morire anche se non è finito e le foto non sono il massimo; c'è da dire che il tuo bagno è veramente MEGA...
Senti non so se ne hai già parlato in altri post, ma quanto ti hanno "staccato" per fornitura e montaggio del mosaico
io ancora sono in fase di preventivi (inizio lavori di ristrutturazione appena Pasqua) e vorrei essere preparata...

grazie

allora preparati che a breve ti metto le foto... stamani ci sono andata, perchè finivano di montare le persiane e allora ho fatto qualche foto con la digitale...stasera le scarico nel pc e poi te le faccio vedere, soprattutto per la mattonella a pavimento.
Per il mosaico, guarda, in realtà la posa l'ho pagata poco, quanto il resto del rivestimento 20 € a mq. poi però m'ha datto alle gambe per la creazione di quello scalino in terra e l'agiustamento di quel muretto, m'ha fatto pagare non ti dico quante ore!!. in genere però, se uno è bravo..e il mio non lo è stato molto, spesso gli ho fatto rismontare anche diverse tessere, arriva a prendere anche 50 € a mq!!!! si trovano svariati prezzi per il montaggio del mosaico.