cyberjack ha scritto:duo... evitiamo le cazzate, pls
Se vuoi sentirti parte di una Elitè, vai in cortile a giocare con i tuoi amichetti scassatimpani ducatisti...
La verità è che l'80% delle persone che guidano una moto non hanno la benchè minima idea di come si debba guidare, una moto... sarebbe MOLTO meglio che si prenderessero una bicicletta o uno sputer e andassero in giro senza fare i danni che fanno...
Uno sputer guidato bene da la birra a qualsiasi motocicletta gidata alla minchia dal pilota della domenica pomeriggio, su una strada di montagna...
Vedi sti coglioni che hanno preso la R6 o ill gsx-r 1000 per fare i fighi e poi ti fanno tappo, frenano in curva, e ripartono in quinta a 30 all'ora...
D'altra parte vedi dei cavolo di sputer 400cc monocilindrici con una ripresa da paura e dei pazzi scatenati che si sporgono e buttano giù il ginocchio a terra con un T-Max...
Siamo tutti motociclisti.
Poi ci sono quelli che sanno andare in moto/sputer e i cialtroni della domenica pomeriggio...
che vuol dire, stai ghettizzando?

I ducatisti non so nemmeno cosa siano e in tanti anni ne ho avute solo due, perchè costano care
Guidare amminchia sono capaci tutti purtroppo è il contrario che è impossibile
Purtroppo credo che il mercato degli scooter stia prendendo una brutta piega, molto favorevole alle case ma poco agli utenti, mezzi cari che vogliono miscelarsi con un'altra categoria, i motocicli appunto, che solo per dimensionamento sono molto più avanti anche solo in termini di sicurezza attiva.
Pazzi ne è pieno il mondo, d'altronde sborsare la cifra di un t-max è davvero una follia, mi vien da pensare che ci si voglia sentir parte di una categoria non sentendosi pronti a fare il passo.
I t-max è uno scooter, caro e se rapportato alla media degli scooter di ottimo livello con le solite problematiche degli scooter ruote piccole 15" sono ruotini, (ricordi i guzzi T5 dei carabinieri?) , freno motore nullo e già solo per questo volerlo rapportare ad un motociclo mi pare fuori luogo!
Uno scooter dovrebbe avere un prezzo da scooter e fare lo scooter.
Tralascio proprio l'abilità di guida su strada, perchè la strada non è una pista e quindi inadatta ad ogni confronto.
Tutti i tappi che trovo io, sono scooter

"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"