Titti, sono nuova del forum e vedo la tua casa sogno solo adesso.
La trovo sofisticata e molto elegante, il contrasto fra pochi elementi classici, come il soffitto ed il lampadario, ed il rigore moderno della cucina, delle porte, della sala, e dei bagni minimali, è molto armonioso e, strano a dirsi, caldo.
Quel parquet straordinario poi, contribuisce a creare un senso di "accoglienza".
A voler trovare una nota stonata, oltre alla poca funzionalità del piano cottura a ragguardevole distanza dal lavello e di fronte al tavolo snack (comunque comprendo benissimo la scelta estetica, che mette in evidenza la cappa di gran lunga di più che a parete), non mi piace l'idea dell'armadio di fronte al letto, né le luci bianche in camera da letto. Ma sono una fissazioni personali, niente di più.
Molto bella anche la libreria "aerea".
La disposizione del bagno grigio è perfetta, mi sa che la copierò, sic et sempliciter
Mi dici a quanto ammontano i diritti d'autore?
Ho letto che
il parquet è un prefinito verniciato opaco e spazzolato in rovere, sono listoni da un metro e quaranta
, se non sono troppo indiscreta posso chiederti di che marca è, di che classe è il rovere e (e qui sfioro l'invadenza ) il prezzo al mq?
Comunque complimentissimi