miiiiii.............scappa una parolaccia! Beata teIl terrazzio che hai visto nella foto e piu o meno 11m x 4.25m. Poi ho un altro 6m x 1.25.

Grazie per i complimentinancy77 ha scritto:Ciao e grazie per la pass!
Anche se io amo lo stile moderno, devo dire che la tua casa mi è molto piaciuta! belli il pavimento e i bagni, la cucina è molto calorosa, e stupendo il terrazzo... quanto te lo invidio!!![]()
Complimenti!!
Ciao,silviafg ha scritto:Ciao Cary, grazie per la pass, ho appena visitato la tua casetta.
Che dirti? La tua cucina è bellissima, amo le cucine classiche!! Il pavimento che hai scelto mi piace un pò meno, veramente assomiglia come colore al mio, lo avrei cambiato volentieri ma non potevo. Carini anche i vetri delle finestre della sala, ma non levano un pò di luce? Auguri. Silvia.
newtyna ha scritto:ma questo letto è stupendoooooooooooooooo!!!!!!!complimenti!!!
non è che potrei sapere in mp il costo?
Ehh anche io ho il dubbo che e' troppo grande per la stanza in cui sara messo.... ma anche se mettevo un altro letto rimaneva il problema... per colba della cabina armadio che a me serve tantoHOFFNUNG ha scritto:ciao ho visto il tuo letto è bellissimo anche a noi piaceva tanto, ma alla fine ne abbiamo scelto un altro perchè con questo avevo il dubbio che venisse male a fare il letto, ma poi me ne sono pentita perchè con il mio non è mica più facile farlo, perchè ci sono i comodini incastrati nella testiera del letto cmq ormai acqua passato, volevo chiederti se posso quanto ti è costato per vedere la diffferenza di quanto avevano chiesto a noi. Ho visto anche tutta la tua casa e mi chiedevo come mai una casa così classica e poi una camera da letto così moderna, infatti vedendo la casa mi sarei aspettata anche una camera da letto classica, ma cmq anche se a me il classico non piace come hai potuto notare da casa mia, questa devo dire che mi piace è fatta veramente bene, in bocca al lupo per tutto.
Torna a “Galleria fotografica”