lot ha scritto:Alpino.. vada per le scarpe comode, ma sia chiaro che Annsca in ogni caso DEVE venire assolutamente con la sua bella tutina (beh, in fondo.. anche qui a Roma fa freddo)..Alpino77 ha scritto:..Divertitevi e consiglio scarpe molto comode!![]()
![]()
susu, quanto chiacchieri... gli annschi te li porti bene... sei sempre una gran bella donnaannsca ha scritto:[...]
A parte il fatto che, alla mia età e con il mio fisico, le uniche tutine che potrei indossare sono queste
[...]
annsca ha scritto:lot ha scritto:Alpino.. vada per le scarpe comode, ma sia chiaro che Annsca in ogni caso DEVE venire assolutamente con la sua bella tutina (beh, in fondo.. anche qui a Roma fa freddo)..Alpino77 ha scritto:..Divertitevi e consiglio scarpe molto comode!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte il fatto che, alla mia età e con il mio fisico, le uniche tutine che potrei indossare sono queste ( e con un effetto del tutto analogo![]()
![]()
![]()
) gentilmente scovate da violet
mi pare evidente, caro Lot, che è giunta ora di cambiare gli occhiali![]()
![]()
senti ma sti tre ndo l'hai trovati?annsca ha scritto:lot ha scritto:Alpino.. vada per le scarpe comode, ma sia chiaro che Annsca in ogni caso DEVE venire assolutamente con la sua bella tutina (beh, in fondo.. anche qui a Roma fa freddo)..Alpino77 ha scritto:..Divertitevi e consiglio scarpe molto comode!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte il fatto che, alla mia età e con il mio fisico, le uniche tutine che potrei indossare sono queste ( e con un effetto del tutto analogo![]()
![]()
![]()
) gentilmente scovate da violet
mi pare evidente, caro Lot, che è giunta ora di cambiare gli occhiali![]()
![]()
Quoto anch'io Marc.., diradiamo la cortina fumogena creata da Annsca e sotto finalmente comparirà.. la tutina..Marcvsrvs ha scritto:susu, quanto chiacchieri... gli annschi te li porti bene... sei sempre una gran bella donnaannsca ha scritto:[...]
A parte il fatto che, alla mia età e con il mio fisico, le uniche tutine che potrei indossare sono queste
[...]
Già.. comunque gli stand erano numerosi e tutto sommato dignitosi. Sopratutto la sezione Arredo Bagno, secondo me era la piu interessante..annsca ha scritto:..Peccato solo che fossimo talmente sfatti dalla stanchezza da andare a letto con le galline. Marcus è un vero legionario e la sua futura signora, oltre ad essere molto simpatica, ha sopportato con grande coraggio e dignità le ns. chiacchere forummistiche.
ma che ce l'avete con me ?lot ha scritto:Quoto anch'io Marc.., diradiamo la cortina fumogena creata da Annsca e sotto finalmente comparirà.. la tutina..Marcvsrvs ha scritto:susu, quanto chiacchieri... gli annschi te li porti bene... sei sempre una gran bella donnaannsca ha scritto:[...]
[...]![]()
![]()
grazie caro, tu si che sei propri un bravo giovine ... eh sì, il tempo è stato clemente con meMarcvsrvs ha scritto:susu, quanto chiacchieri... gli annschi te li porti bene... sei sempre una gran bella donnaannsca ha scritto:[...]
[...]
ma porcapaletta, allora sei stata tuLalli04 ha scritto:..ma porc...una passa la domenica malatiella (la scarpinata non c'entra incubavo da prima) e si ritrova un florilegio di cronache pallonare
![]()
![]()
felicissima di aver conosciuto Marc e la sua gentile plus one![]()
cmq la frase incriminata deve averla pronunciata una delle mia personalita' multiple![]()
passata la vita nella sezione bagni della fierai rivestimenti mi piacevano praticamente tutti (grande e' il disordine sotto il cielo, la situazione e' eccellente
)
vista anche la vasca che mi appioppava gentilmente Annsca con tanto di piedini dorati![]()
che dire...'un se po' guarda'![]()
ecco, consoliamoci così, valà ....Lalli04 ha scritto:'azz hai trovato l'untore![]()
![]()
cioe' s'to topic adesso e' tutto febbricitantepossiamo sparare ca##....liberamente e invocare la diminuita capacita' di giudizio
![]()
![]()
Ann le febbri frequenti non caratterizzano l'adolescenza..di la verita'...stiamo regredendo