ma ieri si è veramente superato il ridicolo..callabianca ha scritto:ti rispondo perchè anche io ho acquistato al primo preventivo soddisfacente.perticona ha scritto:Boia soccia, proprio che noi siamo gli unici ad aver acquistato al PRIMO e UNICO preventivo, eh?robygr ha scritto: Oggi sono andato cmq in altri due posti per i preventivi e vi racconto in breve.![]()
![]()
No vabbè, contiamo anche la visita in un negozio Valcucine, dove ci ha inquadrato il prezzo, e noi abbiamo risposto: "Sìsìgraziearrivederci!".
anche io come te ho fatto una gita da un rivenditore Valcucine, che non conta, non tanto per il prezzo - accettabile - ma per il fatto che non ha tenuto conto di UNA che fosse UNA delle mie richieste.
Che la velocità nel decidere e l'idiosincrasia al preventivo multiplo dipenda dal fatto che anch'io sono emiliana ??
la seconda tipa dalla quale siamo andati appena ha visto che ne sapevo piu di lei e che avevo pure un progetto era scocciatissima..
gli faccio vorremmo una penisola quadrata.
e lei "ora si usano tonde"
e io "bene, ma la vorremmo quadrata"
e lei "ok, io ora ve la faccio tond apoi vedete voi"
senz aparole
che fra l'altro ci ha sparato 11.000 € senza elettrodomestici per una febal flipper quando a lissone con gli eletrodomestici ci hanno fatto 8500€
ma puo esserci cosi tanta differenza di prezzo..? bo.