se lui mi avesse detto"assolutamente non voglio figli"la storia sarebbe finita........idem per lui

Moderatore: Steve1973
quoto!!abigaille ha scritto:il fatto è che una divergenza insormontabile su una cosa così "importante", almeno per uno dei due, può portare all'allontanamento.
cioè, può far finire un amore.
quoto...rananera ha scritto:lo è....è un controsenso...ma è anche vero che l'essere umano è soprattutto un animale e l'istinto a riprodursi in alcuni di noi è talmente forte da non guardare in faccia nessuno, manco l'amore di una vita.
a quel punto i fini comuni, dimezzati da una voglia di figliare monca da un lato, farebbero apparire meno attraente e meno amabile anche il compagno più amato del west
Kalimeroxxx ha scritto:oppure c'è l'altro caso in cui uno è pronto per fare famiglia e all'altro non gli passa manco per l'anticamenra del cervello...che si fa?
paprina ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:oppure c'è l'altro caso in cui uno è pronto per fare famiglia e all'altro non gli passa manco per l'anticamenra del cervello...che si fa?
mmmmmmmmmmhhh!!
nel mio caso.................io ho aspettato i suoi tempi(free sappi che fosse per me potremmo avere figli da ora, tu non sei pronto e io ti aspetto...non ne parlo più perchè sai come la penso, quindi sta a te)..............ma facendo ogni tnato qualche piccolo riferimento subdolo e velato
per fargli venire la voglia
![]()
![]()
![]()
paprina ha scritto:beh noi quando ci siamo messi insieme e abbiamo capito che la cosa si stava facendo seria abbiamo parlato chiaro: nessuno dei due sarebbe riuscito a stare con una persona che era contraria ai bambini....non ce la faremmo mai a pensare ad un futuro senza figli!!![]()
se lui mi avesse detto"assolutamente non voglio figli"la storia sarebbe finita........idem per lui
Kalimeroxxx ha scritto:
scusami se mi permetto............ma come si fa a cambiare idea su un argomento così importante!!fabi76 ha scritto:Il mio ha semplicemente cambiato idea! Per questo delle volte mi sento inc@zz@t@ e tradita
Si ma fate conto che da quando è morta sua mamma le cose sono un po' cambiate, si è trovato solo, con me, l'unica persona.fedelyon ha scritto:Allora potrebbe cambiarla di nuovo, no?fabi76 ha scritto:Il mio ha semplicemente cambiato idea! Per questo delle volte mi sento inc@zz@t@ e tradita
Forse è solo paura, non è il tuo compagno che esce da poco da una malattia?