Beh, non ci resta che aspettare le foto.. soprattutto della meccanica e dei suoi particolari.. io credo che la differenza di prezzo fra i vari prodotti sia proprio il meccanismo che permette alla consolle di allungarsi..
Grazie anticipatamente..
Io sono ancora alla ricerca.. e forse riesco a spuntare un buon prezzo per una "Convivio" della Bauline.. ma è tutto ancora da definire..
Grazie anticipatamente..
Io sono ancora alla ricerca.. e forse riesco a spuntare un buon prezzo per una "Convivio" della Bauline.. ma è tutto ancora da definire..
Mah,guarda,girando un pò io la differenza l'ho trovata anche nella solidità del legno usato per fare la stessa..Luciano_1974 ha scritto:Beh, non ci resta che aspettare le foto.. soprattutto della meccanica e dei suoi particolari.. io credo che la differenza di prezzo fra i vari prodotti sia proprio il meccanismo che permette alla consolle di allungarsi..
Alcune son davvero leggere.

ci è arrivata la modern X-tension Calligaris bianca lucida....
Prezzo montata e trasportata 1050 euro.... davvero bella e facillissima da estendere...
avevo visto dal vivo anche una ozzio in metallo... ma ha meno impatto visivo... e costava molto di più...
a me sembra molto robusta come fattura... anche se nn ho mai visto dal vivo una riflessi o una bauline....
particolare è che nn vi sono ganci di blocco....
Prezzo montata e trasportata 1050 euro.... davvero bella e facillissima da estendere...
avevo visto dal vivo anche una ozzio in metallo... ma ha meno impatto visivo... e costava molto di più...
a me sembra molto robusta come fattura... anche se nn ho mai visto dal vivo una riflessi o una bauline....
particolare è che nn vi sono ganci di blocco....