1,60 X 59 chili....vabbè è il mio peso forma, ma sempre 59 kg sono!!

Silver...piace moltissimo anche a me quella foto

...e comunque è vero: ho sorriso per tutto il giorno con la massima spontanietà

Moderatore: Steve1973
silbhe ha scritto:ehm, non sapevo dove infilarmi per un salutino veloce...
![]()
![]()
e visto che bubu è buona e non si arrabbia se occupo il post.....
CIAO A TUTTI!!!!!!
.....Ehm, sempre valida la promessa dell'album matri-viaggio....è solo che non ho quasi mai pc ed internet sottomano a casa nuova...![]()
![]()
![]()
![]()
ascoRta..bubu ha scritto:Loreeee, Steeeee!!
1,60 X 59 chili....vabbè è il mio peso forma, ma sempre 59 kg sono!!![]()
...e comunque è vero: ho sorriso per tutto il giorno con la massima spontanietà
avvocato qui avvocato lì......e ai comuni mortali niente pw?bubu ha scritto:certo avvocato!Kalimeroxxx ha scritto:bubu scusa ma un'occhiatina alle foto la posso dare pure io?
in MP
Certo siamo tutte delle stangone... io la bellezza di 1,60...loremir77 ha scritto:ascoRta..bubu ha scritto: 1,60 X 59 chili![]()
io sono 161 per 61 kg
Dottoressa guardi in MP, please!silbhe ha scritto:avvocato qui avvocato lì......e ai comuni mortali niente pw?bubu ha scritto:certo avvocato!Kalimeroxxx ha scritto:bubu scusa ma un'occhiatina alle foto la posso dare pure io?
in MP![]()
loremir77 ha scritto:ascoRta..bubu ha scritto:Loreeee, Steeeee!!
1,60 X 59 chili....vabbè è il mio peso forma, ma sempre 59 kg sono!!![]()
...e comunque è vero: ho sorriso per tutto il giorno con la massima spontanietà![]()
io sono 161 per 61 kg
e non faccio quell'impressione lì.![]()
se metto quel vestito paio Mami.
stefania_b ha scritto:silbhe!!!! Ma che fai ci prendi in giro???? QUELLA NON E' UNA FOTO! è solo un misero tentativo di farci sceme![]()
Bubu smettila! Su 59 kg ne avrai 40 di ossa... io quando (ormai un pallido ricordo) pesavo 70 kg su 176 cm con vestiti cos' sembravo un serpente che aveva appena ingoiato un bue
e invece bubu me l'ha data, Tie'''''''''''''''''''''''''''Kalimeroxxx ha scritto:no foto no pswsilbhe ha scritto:avvocato qui avvocato lì......e ai comuni mortali niente pw?bubu ha scritto: certo avvocato!
in MP![]()