no .. non ti adotto!alessia ha scritto:bellissima la tua casa... un sogno per me... tutto chiaro bianco luminoso (mi adotti?) ...sembra una casa del nord europa (led stile lounge a parte, ma hai già commentato da solo...) con quella splendida cucina candida, gli infissi bianchi, il salone grande con camino "scultura" e il parquet chiaro...spero proprio di riuscire a replicare (in piccolo s'intende)
invece non so perchè i bagni non mi entusiasmano, mi fanno venire in mente quelli degli hotel (pensare che sono nel mio stile boh?) e le porte ma sono gusti (l'acciaio e le robe acciaiose le digerisco a piccooolissime dosi) anche se nel tuo ambiente sono sicuramentre una scelta coerente
domandina le luci incassate a parete del piano notte fanno una luce adatta ad illuminare un vano scala?? mi piacciono tanto...ci saranno ...vediamo un pò... bianche??

la casa è già "occupata"!

Le luci incassate a paret fanno molta molta luce... tanta da portarci a pensare di "tagliare" altri punti luce nella stessa zona... (non servono).
Per quanto riguarda il colore... sono ... così come le porte e i coprifili .... alluminio.... meno freddo dell'acciaio... ma cmq.. metallo.
Nel catalogo Delta Light ... credo che non esista quel modello di lampade ... in versione bianca.