Quando mi si dice che e' stato secleto questo nome per una bimba rimango sempre cosi

Moderatore: Steve1973
questo nome mi piace perchè mi ricorda una bambina in particolare...Federinik ha scritto:Ludovica a me non piace proprio... e ne conosco anche di piccole Ludoviche!
Quando mi si dice che e' stato secleto questo nome per una bimba rimango sempre cosi![]()
![]()
Succede proprio così...uno abbina i nomi alle persone che conosce che portano quel nome. Io mai al mondo avrei pensato di chiamare mia figlia Olimpia, poi abbiamo conosciuto una bimba stupenda, figlia di amici di amici che si chiama così, e ce ne siamo innamorati!iale ha scritto: questo nome mi piace perchè mi ricorda una bambina in particolare...![]()
però, in effetti, mi rendo che è un po' strano...
Ecco, io ad esempio non potrei mai e poi mai chiamare mia figlia Sara o Silvia... mi ricordano persone veramente antipaticheiladoc ha scritto:Succede proprio così...uno abbina i nomi alle persone che conosce che portano quel nome.iale ha scritto: questo nome mi piace perchè mi ricorda una bambina in particolare...![]()
attenta a quel che dici..lunaspina ha scritto:Ecco, io ad esempio non potrei mai e poi mai chiamare mia figlia Sara o Silvia... mi ricordano persone veramente antipaticheiladoc ha scritto:Succede proprio così...uno abbina i nomi alle persone che conosce che portano quel nome.iale ha scritto: questo nome mi piace perchè mi ricorda una bambina in particolare...![]()
E vabbè... se ti riferisci al forum, io del 90% di voi il nome manco lo so!loremir77 ha scritto:attenta a quel che dici..lunaspina ha scritto:Ecco, io ad esempio non potrei mai e poi mai chiamare mia figlia Sara o Silvia... mi ricordano persone veramente antipaticheiladoc ha scritto: Succede proprio così...uno abbina i nomi alle persone che conosce che portano quel nome.
![]()
![]()
loremir77 ha scritto:attenta a quel che dici..lunaspina ha scritto:Ecco, io ad esempio non potrei mai e poi mai chiamare mia figlia Sara o Silvia... mi ricordano persone veramente antipaticheiladoc ha scritto: Succede proprio così...uno abbina i nomi alle persone che conosce che portano quel nome.
![]()
![]()
stefania_b ha scritto:loremir77 ha scritto:attenta a quel che dici..lunaspina ha scritto: Ecco, io ad esempio non potrei mai e poi mai chiamare mia figlia Sara o Silvia... mi ricordano persone veramente antipatiche
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, adesso almeno ditemi chi sonoalice7 ha scritto:stefania_b ha scritto:loremir77 ha scritto: attenta a quel che dici..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne hai beccate due su due
![]()
![]()
![]()
Comunque è proprio così, si associano i nomi alle personalità
Gia', penso non se ne possa fare a meno!iladoc ha scritto:Succede proprio così...uno abbina i nomi alle persone che conosce che portano quel nome.iale ha scritto: questo nome mi piace perchè mi ricorda una bambina in particolare...![]()