eh... a chi non capitano un paio di settimane storte di fila......domovoy ha scritto:Magari è una giornata storta per lui....

Comunque non ti preoccupare, non è il tipo da lasciarsi buttare giù da una combriccola di idioti

Moderatore: Steve1973
eh... a chi non capitano un paio di settimane storte di fila......domovoy ha scritto:Magari è una giornata storta per lui....
6 un mito cibercyberjack ha scritto:eh... a chi non capitano un paio di settimane storte di fila......domovoy ha scritto:Magari è una giornata storta per lui....![]()
Comunque non ti preoccupare, non è il tipo da lasciarsi buttare giù da una combriccola di idiotiSa di avere ragione, quindi che gliene frega?
A me non cambia la vita nè se torna nè se non lo fa.... non mi piace chi reagisce come ha fatto lui, ma se è gia' a terra' potro' cercare di sollevarlo, non di certo gli passo sopra con i piedi!Colynn ha scritto:nahhhh..secondo me non si rivede più da ste partidomovoy ha scritto:Non serve gettare anche del sale sulle ferite.... ora non esageriamo....
![]()
Magari è una giornata storta per lui....diamogli tempo di rileggere cosa ha scritto.... prima di continuare a colpire....
![]()
![]()
domovoy ha scritto: A me non cambia la vita nè se torna nè se non lo fa.... non mi piace chi reagisce come ha fatto lui, ma se è gia' a terra' potro' cercare di sollevarlo, non di certo gli passo sopra con i piedi!
è bene che imparino fin da piccolicanarino ha scritto:un grappino virtuale, spero, non stai allattando???luna ha scritto:Idaaaaaaaaaaa famose un grappino, almeno siamo allucinate per un ottimo motivo!!![]()
E come da buone tradizioni, cin cin!!
![]()
![]()
no il chupito no... mi viene da vomitare.. scusate torno dopo..cyberjack ha scritto:è bene che imparino fin da piccolicanarino ha scritto:un grappino virtuale, spero, non stai allattando???luna ha scritto:Idaaaaaaaaaaa famose un grappino, almeno siamo allucinate per un ottimo motivo!!![]()
E come da buone tradizioni, cin cin!!
![]()
![]()
Se no poi arrivano alla nostra età e non reggono neanche 12 chupiti....
Concordo... non c'è stato nessuno che l'ha detto con cattiveria... ma un conto è parlare con tranquillita'.... diverso è ridere contro qualcuno in 20....Colynn ha scritto:domovoy ha scritto: A me non cambia la vita nè se torna nè se non lo fa.... non mi piace chi reagisce come ha fatto lui, ma se è gia' a terra' potro' cercare di sollevarlo, non di certo gli passo sopra con i piedi!
Secondo te ho/abbiamo fatto questo????![]()
Io mi sono solo fatta un po' di risate.....e non credo che nessuno fosse malevolo come dici tu
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il discorso Sophie, e in effetti anche io sto ancora aspettando una spiegazione, anche se come ho detto mi sembra che già in passato abbia avuto delle uscite simili.domovoy ha scritto:Concordo... non c'è stato nessuno che l'ha detto con cattiveria... ma un conto è parlare con tranquillita'.... diverso è ridere contro qualcuno in 20....Colynn ha scritto:domovoy ha scritto: A me non cambia la vita nè se torna nè se non lo fa.... non mi piace chi reagisce come ha fatto lui, ma se è gia' a terra' potro' cercare di sollevarlo, non di certo gli passo sopra con i piedi!
Secondo te ho/abbiamo fatto questo????![]()
Io mi sono solo fatta un po' di risate.....e non credo che nessuno fosse malevolo come dici tu
La battuta ci sta, l'ho fatta anche io, la presa per i fondelli, anche se rivolta ad una persona che non si è comportata bene a ME non piace.
Almeno Alex ha risposto e si è fatto carico delle sue, seppur calugnanti, parole.... Sophie ha solo detto che fanno schifo le nostre case e non ha avuto neppure il coraggio di rispondere con calma al perchè..... ah gia' scherzava....
Per come sono io caratterialmente, meglio un tipo come Alex...almeno con lui si puo' provare a ragionare e a fargli capire in cosa ha sbagliato....
loremir77 ha scritto:io comunque devo ancora vedere la scintillante e mirabolante casa di sophie..![]()
dev'essere uno spettacolo!!
le diete a base di tortelli sono eccezionali.. mirabolanti, direi..Colynn ha scritto:loremir77 ha scritto:io comunque devo ancora vedere la scintillante e mirabolante casa di sophie..![]()
dev'essere uno spettacolo!!
cattiva cattiva....quando ti rivedo ti faccio tottò![]()
ps: per la cronaca..domenica prossima se il tempo regge inauguro la stagione balneare in quel di Bilancino e poi vado da qualche parte a mangiucchiare tortelli (seguo una specifica dieta)
Se non sei ai gigli anche stavolta......
Sagginale? Ronta? Pelago?loremir77 ha scritto:
e se si vogliono aggregare i soliti noti a me non fa che piacere!!
Sagginale? Ronta? Pelago?Colynn ha scritto:Sagginale? Ronta? Pelago?loremir77 ha scritto:
e se si vogliono aggregare i soliti noti a me non fa che piacere!!
e poi non dite che non mi applico alla dieta col massimo impegno![]()
Estraaaaaaaattiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stelliiiiiiiiinaaaaaaaaaaa
Altreeeeeeeeee/iiiiiiiiiii?