Sai bene che sono altruista Fabiola, se tu mi avessi motivato la causa del sondaggio come probono avrei sicuramente adempiuuuuto al mio dovere senza bisogno di corrispettivo!

Moderatore: Steve1973
senza corrispettivo???saetta* ha scritto:Che la Natura ci salvi..il delirio di onnipotenza si sta impadronendo di Fabiola!!![]()
Sai bene che sono altruista Fabiola, se tu mi avessi motivato la causa del sondaggio come probono avrei sicuramente adempiuuuuto al mio dovere senza bisogno di corrispettivo!![]()
ottico???? vende anche lenti d'ingrandimento e microscopi???saetta* ha scritto:Dadina mio cognato è ottico, se vuoi usufruirne lo faccio volentieri probono per te!!!dada33 ha scritto:ehi...ma allora ci sei? Ci sei mancato![]()
...però con tutta questa storia...poi noi altre forumiste siamo gelose...![]()
è vero...non ne hai bisogno...però giusto qualcosina...
Sogno di una notte di mezza estate.fabiop68 ha scritto: due anni di pippe ed ora tutte me la vorrebbero dare![]()
![]()
![]()
![]()
comunque più dignitosi di belenrodriguez e fabriziocorona!!difra64 ha scritto:a me paiono più raimondovianello e sandramondainicanarino ha scritto:allora, liztylor e richardburton?