Ka ha scritto:OT
saia e Tamben..ma perchè non ve ne venite un pò da me che mi aiutate a ri-tinteggiaare 2/3 stanzette?![]()
![]()
Tamben, vogliamo creare anche un armadietto a muro?![]()
fine OT

naturalmente, con vitto e alloggio !saia ha scritto:Ka ha scritto:OT
saia e Tamben..ma perchè non ve ne venite un pò da me che mi aiutate a ri-tinteggiaare 2/3 stanzette?![]()
![]()
fine OTse ci dai vitto e alloggio ci facciamo una settimanelle di ferie dalle tue parti
Ka ha scritto:tamben..non ti muovere di qui!"
i viola proposti sono belli, però io indicavo il 4004 che essendo più scuro secondo me è vivace ma meno chiassoso e sopratutto perchè ha un tono più caldo. Ricordiamo che deve abbinarsi anche al colore del pavimento, e che ha il compito di "mediare" tra il grigio e il "copper" ...
saia... non ti preoccupare se vai piano o meno, l'importante fare bene il lavorosaia ha scritto:hihihih![]()
Io ci sto, mio fratello è imbianchino e dice che sono lenta come una lumaca a tinteggiare, però sono precisa!Alex, se dopo aver pitturato il colore il tutto non ti convince, verremo noi 3 Ka, saia ed io a ripitturarti tutto, va bene???
però dopo decideremo noi il colore eh!!!!
ragazze, siete daccordo vero???
Ka hai ragione, il tono del viola dovrebbe essere un po' più sul prugna che è meno freddo
saia ha scritto:Ka ha scritto:OT
![]()
fine OTse ci dai vitto e alloggio ci facciamo una settimanelle di ferie dalle tue parti
ok. allora con quel colore là, che il top e la piastrella del rivestimento siano più grigio o più beige ci sta comunque bene!AlexTrot ha scritto:Per il PRUGNA quello che hai postato tu KA.