Sei stata ripagata per tutta la sofferenza subitaDolores ha scritto:Dov'ero rimasta?
Vabbè mi hanno riportato in camera dove la mia famiglia (che ha un livello di squilibrio pari al mio) si è infiltrata x venire a salutarmi... in pratica mentre le infermiere accompagnavano uno fuori, gli altri entravano di nascosto...![]()
da morir dal ridere!
Vabbè poi la sera finalmente sono entrati tutti, eravamo in 20 in stanza, tutti a fare foto, a darmi regali, è stato un vero bagno d'amore che non dimenticherò mai!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Dolores ha scritto:anche la notte riesco a dormire, sarebbe meglio se la compagna di stanza non russasse, ma va bene uguale
Dol sono davvero felice sia andato tutto bene per voi
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
auguri Dol a te e alla Principessa...
e tanto per la cronaca io ho fatto due parti naturali (più che naturali indotti
) e anche io ho messo il catetere...
inoltre ho fatto 2 epidurali....immaginatevi farli durante il travaglio con le contrazioni
anche io tanto vomito
e pruritissimo al volto
(sembra che fosse una reazione allergica alla medicina...)
e tanto per la cronaca io ho fatto due parti naturali (più che naturali indotti
inoltre ho fatto 2 epidurali....immaginatevi farli durante il travaglio con le contrazioni
anche io tanto vomito
Simona
Ecco come promesso..
http://www.alfemminile.com/album/aurora35
pwd il suo nome
Perdonate se sono tante ma è lo stesso album che ho fatto x i parenti e non ho tempo di scremarle
http://www.alfemminile.com/album/aurora35
pwd il suo nome
Perdonate se sono tante ma è lo stesso album che ho fatto x i parenti e non ho tempo di scremarle
mi sarei permessa.....
ma che scricciolo!!!!
e quanti capelli!
beh, direi che è venuta proprio bene.
complimenti ancora.
e buon futuro!
ma che scricciolo!!!!
e quanti capelli!
beh, direi che è venuta proprio bene.
complimenti ancora.
e buon futuro!
Dol, mi sono permessa anche io, e devo ringraziarti per la carrellata di foto! Sono una + tenera dell'altra, ma quella in cui sbadiglia mi ha sciolta!!! 
Tienici aggiornati!!!
Tienici aggiornati!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Dol grazie
è davvero una principessa. La foto più bella per me è quella in cui la tieni fra le braccia e sorridi e anche lei sorride tenerissima.
ma che bella che è!!! e quanti capelli, e poi sembrava fosse piccolina però mi sembra bella lunga (si dice così?) o forse è solo un'impressione data dall'angolatura... e Dol, ma che begli occhi che hai! 
Dol, siete stupende tutte e due!! (del marito, già sai)
tu hai un'espressione dolcissima, felice, appagata, stanca... la classica faccia da mamma!
e lei è un tesorino capellone, le foto in b/n sono meravigliose, e quella dei calzini rosa sulla tutina bianca è deliziosa!!
godetevi tutta la gioia del mondo!
tu hai un'espressione dolcissima, felice, appagata, stanca... la classica faccia da mamma!
e lei è un tesorino capellone, le foto in b/n sono meravigliose, e quella dei calzini rosa sulla tutina bianca è deliziosa!!
godetevi tutta la gioia del mondo!