Boo, tu usi l'aceto come brillantante? Perchè ho letto che a lungo andare può dare problemi, no ho capito se corrode le parti in metallo o in plastica
Leggevo che una soluzione di acido citrico è meno aggressivo dell'aceto...

Moderatori: Steve1973, samantha.l
perche' vivi e lavori in una grande citta'.stefania_b ha scritto:ecco l'unica cosa su cui mi sento proprio eco sono gli spostamenti
beh dai, usare l'auto in citta' non diminuisce molto i tempi di percorrenza, col traffico che c'e'.stefania_b ha scritto:si fede infatti. Anche se... se venissi in macchina in questa landa desolata non migliorerebbe nè il modo in cui impiego il tempo nè la mia salute
In questo caso sono fortunata.Federinik ha scritto:perche' vivi e lavori in una grande citta'.stefania_b ha scritto:ecco l'unica cosa su cui mi sento proprio eco sono gli spostamenti
Vivendo e lavorando fuori, le cose cambiano... anche ammesso di non dare nessun valore al mio tempo (20' di auto contro 60' di mezzi), ne' alle condizioni di salute (passare lungo tempo ad aspettare i mezzi di inverno non e' che mi fa benissimo), il dispendio economico sarebbe notevolmente maggiore se dovessi prendere i mezzi per spostarmi.
No a tutte e trepap76 ha scritto:- Scaglie di sapone di marsiglia + aceto + acqua (liquido)
- Scaglie di sapone di marsiglia + aceto + acqua (liquido)
- Scaglie di sapone di marsiglia + aceto + bicarbonato (polvere)