zitto zitto, sai che ci voleva tornare ?lot ha scritto:Sapevo infatti che sarebbe stato il contrario, per questo ho insistito che faceste un giro nello Studio di Achille..annsca ha scritto:..e pensare che temevo che Annsco si sarebbe annoiato lì..
Pooovera la mia Giovi..annsca ha scritto:zitto zitto, sai che ci voleva tornare ?lot ha scritto:Sapevo infatti che sarebbe stato il contrario, per questo ho insistito che faceste un giro nello Studio di Achille..annsca ha scritto:..e pensare che temevo che Annsco si sarebbe annoiato lì......Giovanna gli aveva promesso di fargli vedere il cappello derivato dalla forma di budino e poi, tra una chiacchera e l'altra, se n'è dimenticata .....
![]()
![]()
![]()
macchè macchè ...era una bella lotta tra quei duelot ha scritto:Pooovera la mia Giovi..annsca ha scritto:zitto zitto, sai che ci voleva tornare ?lot ha scritto: Sapevo infatti che sarebbe stato il contrario, per questo ho insistito che faceste un giro nello Studio di Achille......Giovanna gli aveva promesso di fargli vedere il cappello derivato dalla forma di budino e poi, tra una chiacchera e l'altra, se n'è dimenticata .....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto anch'io ho comprato qualcosa durante le vacanze ma non te lo dicoooooooooooooooooooooooo ........bleahhhhhhhhhhhhhhhhhSil70 ha scritto:ahahah...ti piacerebbe eh?!?!annsca ha scritto:![]()
ma quale suspence e suspence... sgancia marca e modello
...altrimenti rischi un sopralluogo
![]()
![]()
dai, vieni a vedere!
hai un mp
moi?!?!?annsca ha scritto:tanto anch'io ho comprato qualcosa durante le vacanze ma non te lo dicoooooooooooooooooooooooo ........bleahhhhhhhhhhhhhhhhhSil70 ha scritto:ahahah...ti piacerebbe eh?!?!annsca ha scritto:![]()
ma quale suspence e suspence... sgancia marca e modello
...altrimenti rischi un sopralluogo
![]()
![]()
dai, vieni a vedere!![]()
![]()
![]()
![]()
hai un mp
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)