(Scusate il caps lock, me ne sono accorta a metà

Moderatore: Steve1973
Sono tiranti in ferro, si trovano circa ad una altezza di 2.50mt e servono affinchè la cupola non si .... "apra"Lorena ha scritto:BlackJesus.... ho riguardato tutte le tue foto... un paio di domande.
Cos'è la raggera che si vede nelle prime foto?
Manca ancora il parapetto, che andrà su 3 lati, mentre sul lato verso il centro della stanza ci verrà una libreria. Pensavo a qualcosa del genere:Lorena ha scritto:In cima alla scala non resta troppo spazio vuoto?
Grazie!! Anche a me piace tantissimo in particolare l'effetto della camera con il tetto in legno dipinto di bianco e, come hai detto tu, le travi che arrivano a pavimento.Lorena ha scritto:Per il resto... l'effetto del parquet scuro e di tutto il resto, travi comprese, bianco, è splendido!
ehhLorena ha scritto:Non so... non è che poi ti maschera la bellezza della scala?BlackJesus ha scritto:Sì, sul lato in cui non ci sarà il parapetto, in modo che svolga la duplice funzione parapetto/libreria ... che ne pensi?Lorena ha scritto:Bella questa libreria... ma la metteresti attaccata alla scala?
Ciao Lorena, scusa se rispondo solo ora ma ero un po' presa dal strasloccoLorena ha scritto:iNG, HO RIGUARDATO TUTTE LE FOTO... NON VEDO L'ORA DI VEDERLA CON I RIVESTIMENTI. tOGLIMI UNA CURIOSITà CHE MI è VENUTA GUARDANDO LA FOTO DELL'ESTERNO... credvo fosse una bifamiliare con i tuoi cognati, invece state facendo due ville singole? Dalla foto sembra una casa sola
(Scusate il caps lock, me ne sono accorta a metà)