Il bagno è venuto davvero bene e mi piace molto la camera, anche se con il letto rosso forse non avrei scelto le pareti pesca

La cucina è deliziosa, mi piace proprio tanto!
Complimenti x tutto e...arrivederci alla sala

p.s. stavolta conservo la pw
grazie della visita kiwina ^_^ eh mi sa che ci sarà da aspettare un pò per il resto...kiwina ha scritto: Complimenti x tutto e...arrivederci alla sala![]()
p.s. stavolta conservo la pw
ho il catalogo a casa..ma se non erro è Novabagno VictoriaVale87 ha scritto: Il mobile del bagno di che marca è?
ma come, non lo sapevi??è un MUST quelloRouge84 ha scritto: intanto mi hai copiato un elemnto d'arredo e non te lo perdonerò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parlo dei treppiedi con le porte da verniciare sopra!!!!![]()
![]()
![]()
che incubo!!!!!!!!!!
manu, anche io mi sposo a maggio (il 21) e sicuramente non avremo il soggiorno - stiamo iniziando a progettarlo adesso - e il comò in camera (che non volevo mettere, ma che alla fine metteremo causa mancanza di spazio contenitivo...ah queste case di oggiManuela82 ha scritto:>__< grazie mille per l'incoraggiamento!!!!![]()
![]()
![]()
abbiamo già messo in conto di non finire un bel niente prima del matrimonio XD è già tanto che la camera e la cucina abbiano una qualche parvenza di arredo XD XD per questo ti dico che il problema caldaia lo rimandiamo a mooolto dopo..già siamo contenti di avere una bella cucina dove poter cucinare e pranzare (ricordo che il boy ha vissuto 1 anno a casa col solo microonde e frigo..per cui ora![]()
è un altro mondo!!!)
inoltre dovremmo completare anche alcune cosette in bagno, oltre a tutte le altre che ho scritto prima...mettere qualche specchio e qualche quadro...ma![]()
anche noi, con molta molta calma!!
la data è 28maggio![]()
Torna a “Galleria fotografica”