eleonor ha scritto:Comunque a me l'idea del pic nic non dispiace affatto (tempo permettendo)! Borghetto si può andare a visitare nel pomeriggio (tanto è piccolina) e prendere uno sprizzettino lì... che dite??
in effetti, come già detto, con il pic-nic riusciamo a chiaccherare di più...se poi magari piove troviamo un ristorantino!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Saul1978 ha scritto:SOul no
il giorno prima è il mio compleanno e farò sicuramente nottata![]()
ps: il mio compleanno è di sabato........non prendetela come scusa per non passare sul forum a farmi gli auguri è!![]()
mandaci tyson allora...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
il mio lo costringo a frustate e guai a lui se fiata!!!!!chiaretta ha scritto:il mio verrebbe + alle terme che al parco di sigurtà, ma si adatta volentieri, se lo copro di fumetti e di cibo![]()
Ma allora? pic-nic o ristorante/agriturismo?
Sun diceva che è troppo lontano per lei, visto che prima delle 16 non riuscirebbe a partire.
Erika mi ha scritto che non sa quando va in vacanza, ma se è ancora qui e riesce viene volentieri.
Erika mi ha scritto che non sa quando va in vacanza, ma se è ancora qui e riesce viene volentieri.
a me va sempre bene tutto, d'estate si mangia meno, basta poter stare insieme e chiacchierare un po'!!
(ora però mi cerco 'sto tigella bella perchè il nome mi ispira assai)
(ora però mi cerco 'sto tigella bella perchè il nome mi ispira assai)
A me va bene tutto, pic nic compreso! 
pic nic
-betty_boop
agriturismo
- bubu
- betty_boop
Certo è che se c'è brutto tempo siamo rovinati con il pic nic...
-betty_boop
agriturismo
- bubu
- betty_boop
Certo è che se c'è brutto tempo siamo rovinati con il pic nic...