2 ore mi sa che sono un po' tantine se dobbiamo partire da milano verso le 16, quindi passo. Organizziamo qualcosa in autunno a milano :p
Immagine
Immagine

eleonor ha scritto:Comunque a me l'idea del pic nic non dispiace affatto (tempo permettendo)! Borghetto si può andare a visitare nel pomeriggio (tanto è piccolina) e prendere uno sprizzettino lì... che dite??

in effetti, come già detto, con il pic-nic riusciamo a chiaccherare di più...se poi magari piove troviamo un ristorantino!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:SOul no :P
il giorno prima è il mio compleanno e farò sicuramente nottata :wink:

ps: il mio compleanno è di sabato........non prendetela come scusa per non passare sul forum a farmi gli auguri è! :twisted: :lol:

mandaci tyson allora... :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

chiaretta ha scritto:il mio verrebbe + alle terme che al parco di sigurtà, ma si adatta volentieri, se lo copro di fumetti e di cibo :D :lol:
il mio lo costringo a frustate e guai a lui se fiata!!!!!

Ma allora? pic-nic o ristorante/agriturismo?

Io preferirei Agriturismo, ma come sempre decide la maggioranza... :wink:

Ho aggiornato la prima pagina, se manca qualcuno avvisatemi :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

fatemi sapere a che ora si magna e dove.......(niente pic nic.............sono viziato) e vedo cosa si può fare :wink:

partiamo con le votazioni....quotatemi :wink:

pic nic

agriturismo
- bubu
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)