Mely ha scritto:bertok ha scritto:sdra ha scritto:In ogni caso la scelta migliore è quella di rivolgersi a un consultorio familiare in modo da avere un appoggio psicologico, come già consigliato da altri.
Esattamete sdra,
penso che sia la cosa più sensata e utile per Teresa!
Forse se non altro perche qualunque sia la decisione che alla fine prenderà, questa persona l'aiuterà a capire cio che lei veramente desidera!!
Nel bene e nel male!
non ho avuto tempo di leggere tutto...il mio consiglio Teresa è quello di andare al consultorio...te lo dico perchè io sono una psicologa e non immagini a cosa potresti andare incontro tu, il tuo compagno e soprattutto il tuo bimbo...scusami non è per spaventarti, ma i bimbi allevati in situazioni poco chiare ne risentono sempre.
Inoltre se ti sei già posta il problema di come potresti fare a vivere con una bugia per me ti sei già convinta che non è il modo migliore di affrontare questa situazione.
per me dovresti veramente cercare di trovare qualcuno che ti aiuti a decidere cosa fare...

Ecco perche tanta affinità!
Penso che al di la di tutto se questa storia è falsa, è servita a tutti per conoscerci meglio e per riflettere.
Al contrario se e vera,e di casi come questi ce ne sono veramente piu di quel che si pensa e anche più allucinanti, tutto cio che e stato scritto qui resta inutile, perche teresa continuerà una vita in completa confusione, e passera questo anche a suo figlio.
Ma ce la possibilita di sapere quel che veramente teresa vuole ed e meglio per lei,.
Lo puo scoprire solamente con un lavoro su se stessa, non ci sono altri mezzi!
L'unico consiglio che gli posso dare e che continuando cosi, svaluta se stessa e tutta la sua vita!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/