cosa è questa cosa? Io ormai ho l'incubo...ecco stasera devo per forza mangiare fuori e ho il terrore del post cena...anche se mangio una cosa da ospedale sto poco bene...anche se ultimamente un pochino meglio. Sì anche a me hanno detto "stress", ma non penso sia quello. Che è sto gel?verovero ha scritto:dada33 ha scritto:Attilino se ne intende..![]()
Per come sto io da 15 giorni...che appena finisco di mangiare dopo 20 minuti mi prendono i crampi forti allo stomaco e alla pancia...per qualsiasi cosa (merluzzo lesso compreso)...questo mi sembra già un menù da matrimonio...
uuhhh... capisco... ho fatto 3 giorni con gli stessi dolori (e non so a cosa siano dovuti se non allo stress nonostante le vacanze appena terminate), ma ho preso una medicina miracolosa!
è un gel...![]()
bustine che devi sciogliere con le mani e poi far finta di niente e bere insieme all'acqua...![]()
ma ha funzionato!!!!
In realtà son 2 bambine, di quasi 7 e quasi 4 anni.mauchia ha scritto: Kiwina quanto hanno i tuoi bimbi?
Ma siccome finalmente a Roma ci sono dei nonni a poterle tenere, approfitteremmo volentieri...
Ale, se però ti senti troppo solo al tavolino posso almeno chiedere in prestito a mia figlia la DS

Fai la spiritosa?kiwina ha scritto:In realtà son 2 bambine, di quasi 7 e quasi 4 anni.mauchia ha scritto: Kiwina quanto hanno i tuoi bimbi?
Ma siccome finalmente a Roma ci sono dei nonni a poterle tenere, approfitteremmo volentieri...
Ale, se però ti senti troppo solo al tavolino posso almeno chiedere in prestito a mia figlia la DS

E poi minimo sarà rosa quindi già immagino la scena: solo su un tavolo con una pasta in bianco che è diventata fredda perchè giocavo con la DS rosa.....no grazie....

Non avevo visto il messaggio...kiwina ha scritto:aleale ha scritto: E poi minimo sarà rosa quindi già immagino la scena: solo su un tavolo con una pasta in bianco che è diventata fredda perchè giocavo con la DS rosa.....no grazie....![]()
![]()
![]()
![]()
azzeccato in pieno!
Vabbè, non mangi ma almeno puoi sfogarti con Cooking mama...
Vedi che ci ho azzeccato.....sai come sono bravo con Cooking mama?
Dico davvero come soffio io sulla DS non lo sa far nessuno!!!

quali castelli??dada33 ha scritto:sto tormentando ogni giorno mia mamma per farla organizzare con sua cugina...ma non si muove...uffii!!!!!!![]()
Mia zia è ai castelli...è lontano da dove vorreste organizzare?
cmq no, vicini....diciamo che ariccia è il primo paesino dei castelli(quello più vicino a roma)

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)