verovero ha scritto:
dada33 ha scritto:Attilino se ne intende.. :D
Per come sto io da 15 giorni...che appena finisco di mangiare dopo 20 minuti mi prendono i crampi forti allo stomaco e alla pancia...per qualsiasi cosa (merluzzo lesso compreso :shock: )...questo mi sembra già un menù da matrimonio... :lol:

uuhhh... capisco... ho fatto 3 giorni con gli stessi dolori (e non so a cosa siano dovuti se non allo stress nonostante le vacanze appena terminate), ma ho preso una medicina miracolosa!
è un gel... :?
bustine che devi sciogliere con le mani e poi far finta di niente e bere insieme all'acqua... :shock:
ma ha funzionato!!!! :D
cosa è questa cosa? Io ormai ho l'incubo...ecco stasera devo per forza mangiare fuori e ho il terrore del post cena...anche se mangio una cosa da ospedale sto poco bene...anche se ultimamente un pochino meglio. Sì anche a me hanno detto "stress", ma non penso sia quello. Che è sto gel?

domovoy ha scritto:Al tavolo con Ale Ale mettiamo anche mio marito se veniamo!!!
Lui non mangia formaggi e non beve vino!!!!
Bene c'è posto per tutti....al tavolo di "quelli che non mangiano tutto".....pero' io il vino lo bevo.... :wink:

domovoy ha scritto:Al tavolo con Ale Ale mettiamo anche mio marito se veniamo!!!
Lui non mangia formaggi e non beve vino!!!!
idem! :oops: Il vino non mi piace e poi mi da immediatamente alla testa :lol: ...il formaggio purtroppo non posso più da un anno e mezzo... :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry:
Io ancora sarò in puglia per quella data!!Tristezza, non riesco mai a beccarne uno di raduno!!

pecccchèèèèèèèèèè!!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

kiwina ha scritto:Anche noi x una sera lasceremmo volentieri a casa il figliame...non è peró che poi Ale si sente solo? :mrgreen:
Appunto.....fate quello che volete i figli sono vostri ma poi dovro' stare in un tavolo solo??? :shock: :lol: :lol: :wink:

aleale ha scritto:
kiwina ha scritto:Anche noi x una sera lasceremmo volentieri a casa il figliame...non è peró che poi Ale si sente solo? :mrgreen:
Appunto.....fate quello che volete i figli sono vostri ma poi dovro' stare in un tavolo solo??? :shock: :lol: :lol: :wink:
Kiwina quanto hanno i tuoi bimbi?

mauchia ha scritto: Kiwina quanto hanno i tuoi bimbi?
In realtà son 2 bambine, di quasi 7 e quasi 4 anni.
Ma siccome finalmente a Roma ci sono dei nonni a poterle tenere, approfitteremmo volentieri...
Ale, se però ti senti troppo solo al tavolino posso almeno chiedere in prestito a mia figlia la DS :mrgreen:

kiwina ha scritto:
mauchia ha scritto: Kiwina quanto hanno i tuoi bimbi?
In realtà son 2 bambine, di quasi 7 e quasi 4 anni.
Ma siccome finalmente a Roma ci sono dei nonni a poterle tenere, approfitteremmo volentieri...
Ale, se però ti senti troppo solo al tavolino posso almeno chiedere in prestito a mia figlia la DS :mrgreen:
Fai la spiritosa? :?:

E poi minimo sarà rosa quindi già immagino la scena: solo su un tavolo con una pasta in bianco che è diventata fredda perchè giocavo con la DS rosa.....no grazie.... :shock: :wink:

aleale ha scritto: E poi minimo sarà rosa quindi già immagino la scena: solo su un tavolo con una pasta in bianco che è diventata fredda perchè giocavo con la DS rosa.....no grazie.... :shock: :wink:
:lol: :lol: :lol:
azzeccato in pieno!
Vabbè, non mangi ma almeno puoi sfogarti con Cooking mama... :lol:

sto tormentando ogni giorno mia mamma per farla organizzare con sua cugina...ma non si muove...uffii!!!!!! :evil:
Mia zia è ai castelli...è lontano da dove vorreste organizzare?

kiwina ha scritto:
aleale ha scritto: E poi minimo sarà rosa quindi già immagino la scena: solo su un tavolo con una pasta in bianco che è diventata fredda perchè giocavo con la DS rosa.....no grazie.... :shock: :wink:
:lol: :lol: :lol:
azzeccato in pieno!
Vabbè, non mangi ma almeno puoi sfogarti con Cooking mama... :lol:
Non avevo visto il messaggio...

Vedi che ci ho azzeccato.....sai come sono bravo con Cooking mama?
Dico davvero come soffio io sulla DS non lo sa far nessuno!!! :mrgreen: :mrgreen:

dada33 ha scritto:sto tormentando ogni giorno mia mamma per farla organizzare con sua cugina...ma non si muove...uffii!!!!!! :evil:
Mia zia è ai castelli...è lontano da dove vorreste organizzare?
quali castelli??

cmq no, vicini....diciamo che ariccia è il primo paesino dei castelli(quello più vicino a roma) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)