Ciao Hella, buone ferie!Hella ha scritto:noi partiamo domani e stiamo via 10 giorni. Meta: Pola, Croazia![]()
ciaoooooooooooooooooo

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
bentornata, ahhh (alla sicula!)...Manuela82 ha scritto:rientrata oggi a lavoro..preferivo il mare di sicilia ... anche se ho patito
![]()
c'era troppo caldoooo!!!
e comunque..ciao a tutti!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: bentornata, ahhh (alla sicula!)...

questa settimana ho fatto scorpacciata di arancine, calzoni e rosticceria varia XD ora...insalatina và..che è meglio

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

e le granite no?!??!Manuela82 ha scritto:Sil70 ha scritto: bentornata, ahhh (alla sicula!)...![]()
ora mi devo riabituare al toscano XD
questa settimana ho fatto scorpacciata di arancine, calzoni e rosticceria varia XD ora...insalatina và..che è meglio![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)