Devo ristrutturar casa nuova...

Moderatore: Steve1973
Grazie millee!!kiwina ha scritto:Oh caspita, che mi stavo perdendo!!!![]()
Complimenti, la trovo semplicemente stupenda! E' fresca, giovane, non banale pur essendo sobria e lineare al punto giusto.
Mi piace tantissimo e ha fatto un cambiamento strabiliante!
Bellissimi gli stickers, molto originale la soluzione adottata per il comò, altrettanto per il bagno...è tutta ben studiata! E poi luminosa. Insomma, bella bella bella!!!
monizar ha scritto:Caspita, complimenti!!! è tutto bellissimo... ero passata da casa tua per sbirciare il pavimento... io ero interessata al color cappuccino, il tuo è più chiaro, vero? Comunque è uno spettacolo e in quel corridoio è una cosa da urlo! Bellissimo il mensolone con i libri... il corridoio nel suo insieme è molto bello. Bellissima la cucina, mi piace tanto quel tortora lucido. Stupendi anche il bagno e la camera... i sanitari li abbiamo opzionati anche noi e stanno bene abbinati a quel lavabo, che marca è? Complimenti davvero!
che onoreeeeemonizar ha scritto:scusa... si può sapere la larghezza del corridoio? Devo svelarti un segreto... il tuo corridoio è stato oggetto di conversazione in un pranzo con amici di cantiere!!!
Grazie dei complimentibabiely ha scritto:complimenti davvero!una casa con molti dettagli particolari che la rende unica!!! posso chiederti dove hai preso il quadro in bianco e nero con il bus rosso?
Grazie mille dei commplimenti!!! sono sempre felice quando me li fanno per la mia casettaFabien81 ha scritto:Beh il corridoio è stupendo...credo proprio che prenderò spunto per quando ristrutturerò il pezzo rimanente della casa e dovrò rifare un corridoio, è fantastico così! Ma è cartongesso?
La cucina mi piace un sacco, a occhio e croce mi pare una Cesar ? Mi piace come hai nascosto la lavatrice, come hai inserito la tv, mi piace la camera, mi piace tutto!!!
Complimenti, è davvero una casa bella bella bella
Torna a “Galleria fotografica”