aleale ha scritto:Dai non ti arrabbiare....stai calmo che poi ti sale la pressione e si rompono le porte della doccia... :shock:
Ma! Invece fa bene! Siete dei traditori della padania!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
aleale ha scritto:Dai non ti arrabbiare....stai calmo che poi ti sale la pressione e si rompono le porte della doccia... :shock:
Ma! Invece fa bene! Siete dei traditori della padania!
No dai non fateci sentire in colpa :cry: ci sono di mezzo delle creature innocenti...(i nipoti di vero....)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

colpa mia.... :oops:

mi ero completamente dimenticata...
avevano già organizzato cena... è da un mese che non vedo quei ciccioni dei miei nipoti.... :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Vero ed ale cattivi :twisted:

Certo che il popolo delnord ha fatto a gomitate per partecipare :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Vero ed ale cattivi :twisted:

Certo che il popolo delnord ha fatto a gomitate per partecipare :roll:

in effetti però...
mi aspettavo di più dai milanesi :?

ma se vi mettete d'accordo per il prossimo, fatemelo sapere prima, così lo segno! :wink:

e vediamo di far venire più gente! :P
Si chiama resilienza

chiaretta ha scritto:scusate, ma anche io non ce la faccio proprio :cry:
quando vi vedete, organizzatene uno nella seconda metà di ottobre, please! :D
Quoto! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

anch'io la uso spesso la scusa dei nipotini quando non gradisco la compagnia... :P

ps: devo telefonare per dire 8 persone o dite che si aggiunge qualcuno? auhaahha era una battuta.....

Saul1978 ha scritto:anch'io la uso spesso la scusa dei nipotini quando non gradisco la compagnia... :P

ps: devo telefonare per dire 8 persone o dite che si aggiunge qualcuno? auhaahha era una battuta.....
No, aspetta...magari si aggrega qualcuno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io li porterei anche!
ma quello di 2 anni e mezzo spaccherebbe tutto il locale... quello di 6 mesi magnerebbe tutto e per voi non ci sarebbe più niente! :wink:
Si chiama resilienza