guarda mi spiace tantissimo se ti sei offeso, non intendevo assolutamente, forse ho scritto anche un po' di fretta... ho detto che la tua casa è carina e lo è davvero, una cosa che invece ho notato molto spesso e mi piace poco (ma è una mia opinione e vale per quello che è ...) è che le case sono poco personalizzate... non so come dire, la cucina marca..., il divano marca..., il mobile marca... senza qualche idea particolare che le rende più uniche, è come sfogliare un giornale, più o meno si assomigliano tutte! Ne ho viste effettivamente di particolari ma non sono moltissime, comunque scusami se ho usato qualcosa di poco carino. ciao ciaocrackman ha scritto:bha io fo siti un pò per tutto (penso si veda poi dal mio dominio).. tanto sono gratis (tempo a parte)ziaadi ha scritto:complimenti per il sito! Davvero bravi ad avere l'idea, per il resto la casa è carina, come ha detto già qualcuno e come dico spesso io, niente di così particolare o molto personale ( a parte l'azzurro in camera), sicuramente pero' è la vostra casa e voi ci vivrete benissimo!![]()
grazie dell'opinione.. ma la parte evidenziata non è carina (a me frega poco, ma non è bello sapere che spesso dici così a tutti). posso accettare commenti, se no mica pubblicavo un sito... ma non sulla "personalità".... di fatto dubito che trovi in tutte le case viti appese, cerchi in lega, mobili UGUALI o accostamenti identici... PERSONALE x me è fare una cosa dettata da una propria idea... infatti IO non ho mai chiesto consigli su come fare una cosa o che colore usare... altrimenti avrei messo cose NON MIE
di nulla ziadi... anzi, sinceramente ho apprezzato più il tuo commento rispetto al silenzio di altri 
cmq sia di fatto non puoi neanche limitarti a guardare la marca (che x i ldivano è ikea..marconaaa
), nel senso..è vero che uno prende che ne so.. il mobile sala di una marca., ma mica lo prende già fatto e finito.. lo immagina, lo disegna e lo "assembla" a suo gustio... questo intendevo io
i moduli sono nati apposta 
vabbè dai... ci offriamo un pò di alcool a vicenda e passa tutto

cmq sia di fatto non puoi neanche limitarti a guardare la marca (che x i ldivano è ikea..marconaaa

vabbè dai... ci offriamo un pò di alcool a vicenda e passa tutto

Complimenti!!
Avete una casa molto allegra e colorata!Mi piacciono molto il salotto e la cucina, ma direi che le porte sono davvero il top!
Unico neo (ovviamente dal mio umile punto di vista
) la parete azzurra dietro al letto.
Ah..quasi dimenticvo..complimenti anche per l'idea del sito, oltre a farci vedere la vostra casa ci avete anche raccontato qualcosa di voi..bello bello!
Ciao!
Avete una casa molto allegra e colorata!Mi piacciono molto il salotto e la cucina, ma direi che le porte sono davvero il top!
Unico neo (ovviamente dal mio umile punto di vista

Ah..quasi dimenticvo..complimenti anche per l'idea del sito, oltre a farci vedere la vostra casa ci avete anche raccontato qualcosa di voi..bello bello!
Ciao!
Sorridi e la vita ti sorriderà!
prima di tutto grazie della pwd
grande idea il sito, racconta la storia di un amore e del suo "nido", grazie di averlo condiviso.
Mi piace molto la vostra casetta, specialmente la scelta, un po' controcorrente, di osare coi colori! Il bagno giallo mette davvero allegria.
Belle le luci che avete scelto e anche l'orologio sulla parete rossa del soggiorno.
Le uniche cose che non mi piacciono sono lo spugnato azzurro retro letto e la mezza colonna in cucina.
bravi!
grande idea il sito, racconta la storia di un amore e del suo "nido", grazie di averlo condiviso.
Mi piace molto la vostra casetta, specialmente la scelta, un po' controcorrente, di osare coi colori! Il bagno giallo mette davvero allegria.
Belle le luci che avete scelto e anche l'orologio sulla parete rossa del soggiorno.
Le uniche cose che non mi piacciono sono lo spugnato azzurro retro letto e la mezza colonna in cucina.
bravi!
Innanzitutto ti ringrazio per la password e vi faccio i miei complimenti per le vostre scelte ( simili alle mie
) e per la forza di vivere una storia a distanza ( parola di innamorata a 500 km di distanza dal boy).
Mi piacciono tantissimo le piastrelle del bagno ed il colore della sala, adoro poi i colori della cucina e dei mobili della camera da letto
Un solo appunto: non pensi che la tenda rossa in cucina possa appesantire l'ambiente?

Mi piacciono tantissimo le piastrelle del bagno ed il colore della sala, adoro poi i colori della cucina e dei mobili della camera da letto

Un solo appunto: non pensi che la tenda rossa in cucina possa appesantire l'ambiente?
ohhhhh dunque dunque! Grazie, prima di tutto, per l'accesso all'album.
L'avete - o l'hai? - fatto veramente bene, si capisce benissimo il percorso che avete fatto e anche la descrizione dei materiali è molto utile!
Bravi!
Detto questo, parliamo della casa:
MI PIACE:
mi piace moltissimo la cucina, nonostante il rosso non sia tra i miei colori preferiti, ma nel vostro caso mi piace proprio, e siete stati bravissimi a trovare un sacco di accessori rossi, ivi incluso il pentolame!
Adoro il bagno "grande" con la vasca sotto la finestra e il soffitto travato! Un sogno!
Bellissima la scala, il corrimano mi piace un sacco, e anche la cornice con tutte le fotine!
Molto molto belle anche le porte!
NON MI PIACE:
Il colore del muro dietro la parete attrezzata: forse un po meno carico, per i miei gusti, sarebbe stato meglio
Il colore del muro dietro la testata del letto: stesso discorso di sopra!
Nel complesso, vince il MI PIACE!
BRAVI BRAVI!
p.s. siete molto molto carini insieme!
Po
L'avete - o l'hai? - fatto veramente bene, si capisce benissimo il percorso che avete fatto e anche la descrizione dei materiali è molto utile!
Bravi!

Detto questo, parliamo della casa:
MI PIACE:

mi piace moltissimo la cucina, nonostante il rosso non sia tra i miei colori preferiti, ma nel vostro caso mi piace proprio, e siete stati bravissimi a trovare un sacco di accessori rossi, ivi incluso il pentolame!
Adoro il bagno "grande" con la vasca sotto la finestra e il soffitto travato! Un sogno!
Bellissima la scala, il corrimano mi piace un sacco, e anche la cornice con tutte le fotine!
Molto molto belle anche le porte!
NON MI PIACE:

Il colore del muro dietro la parete attrezzata: forse un po meno carico, per i miei gusti, sarebbe stato meglio
Il colore del muro dietro la testata del letto: stesso discorso di sopra!
Nel complesso, vince il MI PIACE!
BRAVI BRAVI!
p.s. siete molto molto carini insieme!

Po
"ci vediamo quando ci vediamo"
grazie a tutti
rispondo a "gruppo":
la tenda anchio pensavo appesantisse, ma alla fine non è così, copre molto la luce però..infatti è sempre raccolta e mai stesa
i colori a noi piacciono forti..quindi l'arancione della sala ci è piaciuto subito
bello acceso (capirai io giro con ste scarpe:
x il corrimano..è stato un lavorone modificarlo tutto a casa con flessibile e saldatrice...ma si.. è venuto bene 

la tenda anchio pensavo appesantisse, ma alla fine non è così, copre molto la luce però..infatti è sempre raccolta e mai stesa

i colori a noi piacciono forti..quindi l'arancione della sala ci è piaciuto subito

Grazie per la visita della vostra casa; che dire... che mi avete fatto emozianare a vedervi così presi al lavoro e poi godere dei cambiamenti che hanno reso una abitazione la VOSTRA CASA.
Alcune delle scelte fatte mi piacciono molto, altre di meno ma secondo me questo non è importante quanto la dedizione e la passione che ci avete messo!
Grazie anche perchè mi avete ridato l'entusiasmo per finire casa mia in un momento NERO: i lavori in casa mia sono fermi da mesi e ho un sacco di dubbi sulle scelte che devo fare.
Ancora mille auguri di cuore.
Alcune delle scelte fatte mi piacciono molto, altre di meno ma secondo me questo non è importante quanto la dedizione e la passione che ci avete messo!
Grazie anche perchè mi avete ridato l'entusiasmo per finire casa mia in un momento NERO: i lavori in casa mia sono fermi da mesi e ho un sacco di dubbi sulle scelte che devo fare.
Ancora mille auguri di cuore.
ciao! grazie x la pw e scusa se sto rispondendo con un po' di ritardo
inizio con il dirti che l'album e' bellissimoooo....
la tua casa e' davvero carina..la cosa che + mi piace e' il salone che trovo delizioso e curato nei particolari..la cucina e' bella ma non mi fa impazzire il colore rosso ...i bagni sono proprio carini anche se io avrei cambiato i sanitari del bagno lilla e della camera da letto (mi unisco al coro) proprio non mi piace la parete dietro la testata del letto..ma l'importante e' che piaccia a voi ...complimenti !

inizio con il dirti che l'album e' bellissimoooo....
la tua casa e' davvero carina..la cosa che + mi piace e' il salone che trovo delizioso e curato nei particolari..la cucina e' bella ma non mi fa impazzire il colore rosso ...i bagni sono proprio carini anche se io avrei cambiato i sanitari del bagno lilla e della camera da letto (mi unisco al coro) proprio non mi piace la parete dietro la testata del letto..ma l'importante e' che piaccia a voi ...complimenti !