beyoncé ha scritto:eta, ma hai avuto rapporti non protetti ultimamente?
Ho già un'amica che son tre volte che si sogna di me incinta e poi mi telefona per raccontarmelo
Moderatore: Steve1973
beyoncé ha scritto:eta, ma hai avuto rapporti non protetti ultimamente?
no,no,no,no.....non ti voglio portare sfaiga.....volevo solo capire il tuo subconscio...no, perché, io l'altra notte ho sognato che c'era un alluvione e mi si allagava casa e mi si rovinavano le mie adoratissime porte....e mi veniva sostituita dal rivenditore (fossero stati davvero così magnanimi e solerti) con una porta orripilante...e mi dicevano: mi dispiace, ma sa, quando sul legno ci va l'acqua non si può far più niente....idem era a pezzi un lato dell'armadio nuovo nell'ingresso per la scelta della cui finitura avevo dovuto tanto lottare con mio marito....in compenso i mobili vekki e orribili che mi è dispiaciuto buttare via erano intattietamina ha scritto:beyoncé ha scritto:eta, ma hai avuto rapporti non protetti ultimamente?
..non portarmi sfaiga eh!!
Ho già un'amica che son tre volte che si sogna di me incinta e poi mi telefona per raccontarmelo(infatti penso di averlo sognato pure io proprio per questo)
beyoncé ha scritto:no,no,no,no.....non ti voglio portare sfaiga.....volevo solo capire il tuo subconscio...no, perché, io l'altra notte ho sognato che c'era un alluvione e mi si allagava casa e mi si rovinavano le mie adoratissime porte....e mi veniva sostituita dal rivenditore (fossero stati davvero così magnanimi e solerti) con una porta orripilante...e mi dicevano: mi dispiace, ma sa, quando sul legno ci va l'acqua non si può far più niente....idem era a pezzi un lato dell'armadio nuovo nell'ingresso per la scelta della cui finitura avevo dovuto tanto lottare con mio marito....in compenso i mobili vekki e orribili che mi è dispiaciuto buttare via erano intattietamina ha scritto:beyoncé ha scritto:eta, ma hai avuto rapporti non protetti ultimamente?
..non portarmi sfaiga eh!!
Ho già un'amica che son tre volte che si sogna di me incinta e poi mi telefona per raccontarmelo(infatti penso di averlo sognato pure io proprio per questo)
....ma quanto mi sembrava vero quell'incubo, e io che continuavo a ripetere: no, le porte no, le porte no!!!!
Ma cucinava luna???stefania_b ha scritto:io ho sognato che facevamo un raduno a casa di lunapiena e c'erano (oltre a lunapiena e il marito) anche i paprini, gli etamini, la doppia coppia, i betty e forse anche i bubi.
stefania_b ha scritto:io ho sognato che facevamo un raduno a casa di lunapiena e c'erano (oltre a lunapiena e il marito) anche i paprini, gli etamini, la doppia coppia, i betty e forse anche i bubi.
Invece noi c'eravamo...ma non ti sei persa gran che Chiaretta....non si mangiava nemmneo...solo chiacchere e distintivo...a no, questo non c'entra...chiaretta ha scritto:stefania_b ha scritto:io ho sognato che facevamo un raduno a casa di lunapiena e c'erano (oltre a lunapiena e il marito) anche i paprini, gli etamini, la doppia coppia, i betty e forse anche i bubi.
buuuuuuuhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
non hai sognato anche noi! tu non ci vuoi più bene![]()
![]()
chiaretta ha scritto:stefania_b ha scritto:io ho sognato che facevamo un raduno a casa di lunapiena e c'erano (oltre a lunapiena e il marito) anche i paprini, gli etamini, la doppia coppia, i betty e forse anche i bubi.
buuuuuuuhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
non hai sognato anche noi! tu non ci vuoi più bene![]()
![]()
che faceva Schettino il comandante!??!?!annsca ha scritto:... e io che precipitavo con un aereo... lo so, sò stressaaaatttttaaaaaa
![]()
![]()