Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

beyoncé ha scritto::arrow: eta, ma hai avuto rapporti non protetti ultimamente?
:shock: ..non portarmi sfaiga eh!!
Ho già un'amica che son tre volte che si sogna di me incinta e poi mi telefona per raccontarmelo :roll: (infatti penso di averlo sognato pure io proprio per questo) :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Ho già un'amica che son tre volte che si sogna di me incinta e poi mi telefona per raccontarmelo :roll: (infatti penso di averlo sognato pure io proprio per questo) :evil:
no,no,no,no.....non ti voglio portare sfaiga.....volevo solo capire il tuo subconscio...no, perché, io l'altra notte ho sognato che c'era un alluvione e mi si allagava casa e mi si rovinavano le mie adoratissime porte....e mi veniva sostituita dal rivenditore (fossero stati davvero così magnanimi e solerti) con una porta orripilante...e mi dicevano: mi dispiace, ma sa, quando sul legno ci va l'acqua non si può far più niente....idem era a pezzi un lato dell'armadio nuovo nell'ingresso per la scelta della cui finitura avevo dovuto tanto lottare con mio marito....in compenso i mobili vekki e orribili che mi è dispiaciuto buttare via erano intatti :evil: ....ma quanto mi sembrava vero quell'incubo, e io che continuavo a ripetere: no, le porte no, le porte no!!!!

beyoncé ha scritto:
etamina ha scritto:
no,no,no,no.....non ti voglio portare sfaiga.....volevo solo capire il tuo subconscio...no, perché, io l'altra notte ho sognato che c'era un alluvione e mi si allagava casa e mi si rovinavano le mie adoratissime porte....e mi veniva sostituita dal rivenditore (fossero stati davvero così magnanimi e solerti) con una porta orripilante...e mi dicevano: mi dispiace, ma sa, quando sul legno ci va l'acqua non si può far più niente....idem era a pezzi un lato dell'armadio nuovo nell'ingresso per la scelta della cui finitura avevo dovuto tanto lottare con mio marito....in compenso i mobili vekki e orribili che mi è dispiaciuto buttare via erano intatti :evil: ....ma quanto mi sembrava vero quell'incubo, e io che continuavo a ripetere: no, le porte no, le porte no!!!!
:lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stefania_b ha scritto:io ho sognato che facevamo un raduno a casa di lunapiena e c'erano (oltre a lunapiena e il marito) anche i paprini, gli etamini, la doppia coppia, i betty e forse anche i bubi.
Ma cucinava luna???
Cosa'??? Che c'era di buono da magnà??

chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ho sognato che facevamo un raduno a casa di lunapiena e c'erano (oltre a lunapiena e il marito) anche i paprini, gli etamini, la doppia coppia, i betty e forse anche i bubi.

buuuuuuuhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
non hai sognato anche noi! tu non ci vuoi più bene :lol: :lol: :lol:
Invece noi c'eravamo...ma non ti sei persa gran che Chiaretta....non si mangiava nemmneo...solo chiacchere e distintivo...a no, questo non c'entra... 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

chiaretta ha scritto:

buuuuuuuhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
non hai sognato anche noi! tu non ci vuoi più bene :lol: :lol: :lol:

Non e' nemmeno sicura che ci fossimo anche noi....buuuuuuuuuhhhhh! :evil: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Stanotte ho sognato che facevo una crociera (cosa che non avrei mai fatto nemmeno prima del naufragio del giglio) :roll:
Tra le tappe londra e parigi, due note localita' di mare, insomma :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

annsca ha scritto:... e io che precipitavo con un aereo :? ... lo so, sò stressaaaatttttaaaaaa :twisted: 8) :mrgreen:
che faceva Schettino il comandante!??!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)