fotoooooo... eccomi!!! la tua concittadina non poteva mancare all'appello!!! :lol: :lol: :lol:
Non vorrei essere ripetitiva ma la porta di ingresso è :o :o :o :o :o :o ... senza parole, per il set puravida, sai come la penso!!!! spettacolo... ho giù in garage la doccia puravida cromo/bianco ed ogni tanto quando torno a casa me la guardo!!! :wink: :wink: :wink:
Mi piace il bagno bianco e rosso, ma il mio preferito (senza aver ancora visto il lavabo) è quello in nero... forse xkè anke io dietro i miei sanitari ho piastrellato in nero!!! :wink: :wink: :wink:

Non mi convince tantissimo il colore della camera matrimoniale... ma immagino che dal vivo la tonalità sia diversa.... ma il resto, tetto, colore pareti, maniglie delle porte, listoni parquet... tutto è di gusto, mi piace tanto e con l'arredamento sono sicura diventerà una casa bellissima!!!!

Anche io stavo pensando a qualche scritta... ultimamente mi frulla per la testa di coprire una parete o del soggiorno o del disimpegno con le terzine del V° canto dell'Inferno... (L'amore di Paolo e Francesca!!!!)

PS ...il numero civico è fantastico!!!!!!

Fotoooo a presto!!!! :D :D :D :D :D
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

Weekend lungo finito. Il moroso è da poco ripartito per tornare a casa e ne riparliamo venerdì... Uff. :-(

Ciao Kiwina, lo specchio è un 80x65h di Mobilcrab con lampada a led integrata. Il trasformatore è inserito nello spessore dello specchio. :-) Ancora non l'ho visto acceso ma per il momento sono molto contenta. :-)

Frozen, per fortuna io e il moroso ci siamo trovati d'accordo. La vasca da bagno è bellissima sì ma la usiamo talmente poco che abbiamo pensato fosse più pratica una bella e ampia doccia. Io a casa mia la userò una volta l'anno quando decido di farmi un po' di coccole. In questa casa abbiamo optato per un soffione con massaggio cervicale. :-P

Irene8011, ma grazie! :-) Felice di esser stata ulteriore conferma per il bagno bianco e rosso. Io all'inizio non è che fossi troppo entusiasta ma ora inizio a volergli bene e devo dire che mi piace molto. :-)

Lux!!! Ti prego non sparire subito con i tuoi mille impegni! :-D :-D So che ti avrei dovuto rispondere ma ho fatto un macello: non ho mantenuto i messaggi della inbox cancellati e quindi poco alla volta mi ha eliminato quelli meno recenti tra cui il tuo con la tua pw e l'ultimo che mi hai scritto. Chiedo venia. :-)
Grazie per i millemila complimenti, io inizio a fremere, non vedo l'ora di poter rimirare la casa completata, se non totalmente, almeno da poterla vivere. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Fotomicilla ha scritto: Frozen, per fortuna io e il moroso ci siamo trovati d'accordo. La vasca da bagno è bellissima sì ma la usiamo talmente poco che abbiamo pensato fosse più pratica una bella e ampia doccia. Io a casa mia la userò una volta l'anno quando decido di farmi un po' di coccole. In questa casa abbiamo optato per un soffione con massaggio cervicale. :-P
eh io invece sono una grande fan della vasca...a casa dei miei praticamente per me la doccia era una sconosciuta (ovviamente avevo anche molto + tempo da dedicare al relax :roll: ) :lol: :lol:
nella casa nuova ci siamo limitati a montare un'asta doccia con soffione sopra la vasca.... tanto avendo la vasca 120x180 è come se avessimo un piatto doccia gigante sotto :lol: :lol: :lol:
e nel bagnetto giù in taverna abbiamo messo una cabina doccia multifunzione 8)

:D

grazie per il messaggio! :wink:

sai che mi piacciono moltissimo i rubinetti?!!!! :D

pensavo osassi di più con i colori, non so perchè, forse per la tua firma, l'avatar.. :roll:

il blu comunque si capisce che è proprio bello! è forse il verde che non rende bene in foto, ma comunque complimenti! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ero rimasta ai rivestimenti.....
Ora...che ti dico??

bagni riuscitissimi....stranissima la rubinetteria :D

Peccato per la pittura venuta male...ma se te la rifà....sei a posto.

Riguardo il termo staccato dal muro....ci son delle quote di istallazione da rispettare....qundi credo che vada così.

Io ho l'impianto non in rame ma in multistrato, il tubo è bianco e si nota molto molto meno.

Il legno del tetto......lo preferivo senza mordente....era un colore stupendo!!!!!!

Per il parquet.....aspetta di vederci i mobili sopra..... :wink:

Il civico è spettacolare!!!!!!! INVIDIA!!!!
L'esterno è venuto molto pulito....mi piace...

Posso chiederti che tipo di intonaco/finitura avete usato??

Problemi di umidità esterna come ce li hai tu....non ce li ha nessuno....e io sto cercando un prodotto che risenta pochissimo dell'umidità..
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Foto mamma come mi piace il tuo portone blindato!! Chiccosissssimo! :D
Io mi impegnerò a sistemare il mio di capitolato (obbligato, uguale per tutti ufff!) nella parte interna..

Ma il tuo è spettacoloso! Così come il box doccia! Brilla che ti acceca! Quanta luce che da! Hai pensato a qualche trattamento anticalcare per mantenerlo così bello??

Bello il bagno.. sempre di più..

Dai dai che ti manca proprio poco! :D :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Frozen, vorrà dire che quando avrò voglia di farmi un bel bagno in vasca verrò a bussare alla tua porta! :-)

Verovero, io sono quella del "vorrei ma non oso" :-D, mi piace il colore ma super dosato per cui ho sempre paura di esagerare. tutte le cose un po' colorate/scure di casa saranno opera di scelta del moroso. Lui farebbe tutto multicolor. :? I rubinetti li ho fortemente voluti mentre il moroso si raccomandava non fossero astronavi. Oggi l'idraulico ha latitato, vorrei vedere i rubinetti montati sul doppio lavabo del bagno grande, sono curiosissima. :-)

Zawa, ciao! La pittura non è finita per fortuna, ha dato solo una prima mano poi verrà a terminare. :-D Mi manca ancora una parete con un trattamento in calce lucida + cera e tutta l'imbiancatura del piano di sotto, esclusa la cucina che è già fatta.
Per il tubo in rame in effetti dalla foto sembra un'esagerazione, ora che è tutto montato bisogna andarci apposta col naso. Però vedrò se possibile di farlo bianco con dello smalto.
Anche io preferivo il tetto dello studio più chiaro ma ho lasciato libertà al restauratore che è un tizio tutto intrippato con le belle arti ed aveva piacere di farlo di legno "come dice lui". :-) Quello studio sarà l'antro del moroso, io mi sfogo con le travi bianche del piano sopra. ;-)
Urca che domanda difficile. :-) Ricordo la marca dell'intonaco esterno, RÖFIX, apposta per cappotti. Se sei interessata approfondisco e ti faccio sapere. :-)

ciao!!!

eccomi qui!
grazie per il link!!!

state facendo un ottimo lavoro!

l esterno mi piace molto! c è un contrasto tra il tuo moderno e il resto della via che è bellissimo!
sembra una casa da film!
il portoncino blindato meraviglioso! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

il pavimento è molto bello! ma la fuga è bianca?!

il bagnetto rosso... simpaticissimo!!!!

la rubinetteria davvero bella!!!!

il blu e quella tonalità d verde nn sono tra i miei colori preferiti ma sono certa che una volta messo l arredamento avrai delle camere bellissime!!!

in bocca al lupissimo per il proseguo dei lavori e sono tanto curiosa di vedere come si evolverà!!!

bravissimi! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Ti ringrazio per la visita, ho dato uno sguardo veloce, poi tornerò con calma.
Davvero complimenti, bella casa, funzionale la distribuzione degli spazi e belle le scelte fatte. Mi piacciono molto i colori delle camere. I bagni poi sono favolosi!!! Mi sai dire la marca del termoarredo del bagno bianco e nero e la luce dello specchio del bagno rosso?

Marla ben tornata, mi ha fatto strano non leggerti per più di un giorno... :-P
Sono contenta ti piaccia il blindato, vedrai che anche tu sistemando l'interno con un pannello come il resto delle porte risolvi alla grande. :-)
Circa il box doccia non ho ancora pensato a nulla, chiunque mi ha sconsigliato di spendere soldi in più per il trattamento anti calcare perché comunque non dura in eterno. Ricordo di un thread in cui Crackman ha indicato un prodotto che si reperisce facilmente dovunque (Self, Brico, Castorama), che costa pochissimo ed è perfetto. Viene utilizzato per i vetri delle auto credo... Lo ricerco e poi ti aggiorno. :-)

Arietina, la fuga del pavimento nella zona giorno è grigio purtroppo più chiaro del colore del gres, non è però bianco. :-) Confido che con due o tre passaggi dei Nibelunghi viri presto ad un colore in tinta con le piastrelle. :-P Azz... Noto che il blu e il verde non sono troppo amati, e pensare che sono così bellini per me. :-) Meglio così altirmenti mi destabilizzerei. Ehehehe! :-)

Mymy, il termoarredo nel bagno grande è Villeroy & Boch by Zehnder, mod. Subway. Finitura acciaio, non quella finta però che è altresì disponibile... È proprio acciaio. :-D
La luce dello specchio è integrata con lo stesso, è della Mobilcrab, purtroppo non ricordo il modello e sulle carte che ho a disposizione non è indicato, spero sia comunque sufficiente. :-)

grazie per i link.....i lavori stanno venendo su molto bene..bellissimo il rivestimento nero del bagno , ma è simpaticissimo anche il bagno rosso, bella la cabina doccia con molta probabilità nel mio bagno dovrò mettere un modelo simile posso sapere il tuo di che marca è??e il prezzo!!

per il resto tutto perfetto è una casa davvero deliziosa, anche nella suddivisione degli ambienti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Piccolo aggiornamento non fotografico ma per condividere l'ANSIA che mi attanaglia.

Mi ha chiamato il mobiliere per dire che il 15/16/17 novembre verrebbero a montare i mobili!!! :shock:

Ma ci sono ancora un po' di ciappini da sistemare. AIUTO AIUTO AIUTO! :?

Ciao Edith, il box è della Duka, modello Vetra 3000, quarto tondo. Il prezzo te lo lascio in MP. E grazie per i complimenti, speriamo davvero che prosegua tutto nel verso giusto. L'impegno quanto meno c'è in abbondanza! :-)