Io e bubo nel frattempo ci stiamo allenando con i canti in romanesco: ma che ce frega, ma che c'emporta...se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua...na na na na na :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io e bubo nel frattempo ci stiamo allenando con i canti in romanesco: ma che ce frega, ma che c'emporta...se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua...na na na na na :lol:
Ecco bravi, però cominciate a preparare anche lo stomaco :lol:

ho appena sentito alebi...............sta svaligiando il supermercato di rigatoni per fare la carbonara :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

:lol: :lol: :lol:

Alebi...vai tranquilla, l'importante è che si stia insieme! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

e a Sillina che spieghiamo!??!?! :roll: :roll: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:e a Sillina che spieghiamo!??!?! :roll: :roll: :mrgreen:
Don't worry...Ci penseranno le insegne sulla porta del bagno a chiarirle le idee :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:e a Sillina che spieghiamo!??!?! :roll: :roll: :mrgreen:
Don't worry...Ci penseranno le insegne sulla porta del bagno a chiarirle le idee :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
ho quasi paura ad immaginare l'iconografia di quella porta! :shock: :shock: :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine

ho aperto il link con mamma e ari vicine :oops: :lol: :lol:

io ripropongo la mia fraschetta!!! 8)

http://www.osteriadicorte.com/

se magna bene
se spende poco
se ce dice bene saremo allietati dallo SCERIFFO 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ho aperto il link con mamma e ari vicine :oops: :lol: :lol:

io ripropongo la mia fraschetta!!! 8)

http://www.osteriadicorte.com/

se magna bene
se spende poco
se ce dice bene saremo allietati dallo SCERIFFO 8)
:lol: :lol: :lol:

l'appoggio! 8)
Immagine

paprina ha scritto: se ce dice bene saremo allietati dallo SCERIFFO 8)
e chi sarebbe? :D
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
potrei farti vedere qualche video su youtube......ma non avresti più l'effetto sorpresa :lol: :lol: :lol:

diciamo che è un personaggio moooooooooolto conosciuto dai frequentatori delle fraschettee

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:
potrei farti vedere qualche video su youtube......ma non avresti più l'effetto sorpresa :lol: :lol: :lol:

diciamo che è un personaggio moooooooooolto conosciuto dai frequentatori delle fraschettee
siiii!!! io adoro le sorprese!! :D
(Coco Chanel)