segnate Freddie + Mercury :D
se è uno dei primi we di aprile ci siamo, pernottamento venerdì e sabato ;)
mi sa che chiederò a qualcuno dei nordici un passaggio da Milano, come sapete io ed il fidanzato viviamo in due parti diverse d'italia :lol:

non possiamo il we del 16-17 purtroppo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

AleBi ha scritto:Dol non ti avevo messo in lista solo perché mi ero basata solo sull'ultima pagina :wink:
Anche tu hai bisogno della cucina?
eh infatti la mia risposta era giusto due sopra la tua domanda... :evil: che c'hai il Paprivirus?? :lol:

Noi mattina e sera le facciamo il latte x ora, e lo beve in letto, non so se ad aprile fara' colazione a tavola con noi... cmq ripeto x noi non e' un problema al max mi porto il fornelletto :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:
AleBi ha scritto:Dol non ti avevo messo in lista solo perché mi ero basata solo sull'ultima pagina :wink:
Anche tu hai bisogno della cucina?
Direi di contare chi ha bisogno della stanza con angolo cottura così valutiamo anche se le valcelle hanno appartamenti a sufficienza.
Per ora la cucina direi che sia strettente necessaria ad Anna, Loremir e Stefania che hanno i pupi più piccoli. Poi?

Certo che impressione e che emozione pensare alla Stef che l'anno scorso si spupazzava Bibi e quest'anno avrà un bambolotto tutto suo :oops:
fa impressione anche a me :shock: ma il bambolotto avrà circa tre mesi dite che la cucina mi servirà davvero? Io mi affido a voi!
se poppa dalla tetta direi di no. :wink:
tommy ha 3 mesi (domani!!! :D ) e mi servirebbe ugualmente perchè ho il latte artificiale. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sempre ad Aprile... e sempre esattamente in coincidenza con il compleanno di Beatrice...

La volontà di partecipare ci sarebbe, ma al momento è molto sub iudice per molti fattori. Tengo il thread sotto controllo :wink:

stefania_b ha scritto: ok! Anche perchè mi sa che a questo giro la collaudata convivenza con gli spozilli non sarà ripetibile...
buaaaaaaaaahhhhhh!!! :cry: :cry:
io sarei anche venuta, ma il 30 marzo/ 1 aprile ho già un impegno, e non credo di riuscire a muovermi prima di Pasqua :cry: :cry: (o dite di sì? :D se mi dite che si può fare, io ci penso seriamente :D)
non posso credere che vengano anche Freddie e Mercury e io debba restare a casa!!! :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: ok! Anche perchè mi sa che a questo giro la collaudata convivenza con gli spozilli non sarà ripetibile...
buaaaaaaaaahhhhhh!!! :cry: :cry:
io sarei anche venuta, ma il 30 marzo/ 1 aprile ho già un impegno, e non credo di riuscire a muovermi prima di Pasqua :cry: :cry: (o dite di sì? :D se mi dite che si può fare, io ci penso seriamente :D)
non posso credere che vengano anche Freddie e Mercury e io debba restare a casa!!! :cry: :cry:

non ti preoccupare che poi all'ultimo ci ammolla la sola come l'anno scorso :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto: non ti preoccupare che poi all'ultimo ci ammolla la sola come l'anno scorso :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
dai, mi consolo. Ieri sera ho provato a parlare a M del raduno in aprile in umbria, ma temo di non averlo affatto convinto :roll: :lol: :lol: :lol:
divertitevi e mangiate anche per noi, vi manderò mms del babyzillo! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

simo19691 ha scritto:
chiaretta ha scritto:non posso credere che vengano anche Freddie e Mercury e io debba restare a casa!!! :cry: :cry:
non ti preoccupare che poi all'ultimo ci ammolla la sola come l'anno scorso :lol: :lol:
'starda :lol: :lol: :lol: :lol:
io che ho una vita tanto difficile e non lo faccio pesare a nessuno :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:
chiaretta ha scritto:non posso credere che vengano anche Freddie e Mercury e io debba restare a casa!!! :cry: :cry:
'starda :lol: :lol: :lol: :lol:
io che ho una vita tanto difficile e non lo faccio pesare a nessuno :)
:lol: :lol:
Simona

marò...io mi ero proprio dimenticata di questo topic! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)