se è uno dei primi we di aprile ci siamo, pernottamento venerdì e sabato
mi sa che chiederò a qualcuno dei nordici un passaggio da Milano, come sapete io ed il fidanzato viviamo in due parti diverse d'italia
non possiamo il we del 16-17 purtroppo...
Moderatore: Steve1973
eh infatti la mia risposta era giusto due sopra la tua domanda...AleBi ha scritto:Dol non ti avevo messo in lista solo perché mi ero basata solo sull'ultima pagina
Anche tu hai bisogno della cucina?
se poppa dalla tetta direi di no.stefania_b ha scritto:fa impressione anche a meAleBi ha scritto:Dol non ti avevo messo in lista solo perché mi ero basata solo sull'ultima pagina
Anche tu hai bisogno della cucina?
Direi di contare chi ha bisogno della stanza con angolo cottura così valutiamo anche se le valcelle hanno appartamenti a sufficienza.
Per ora la cucina direi che sia strettente necessaria ad Anna, Loremir e Stefania che hanno i pupi più piccoli. Poi?
Certo che impressione e che emozione pensare alla Stef che l'anno scorso si spupazzava Bibi e quest'anno avrà un bambolotto tutto suoma il bambolotto avrà circa tre mesi dite che la cucina mi servirà davvero? Io mi affido a voi!
buaaaaaaaaahhhhhh!!!stefania_b ha scritto: ok! Anche perchè mi sa che a questo giro la collaudata convivenza con gli spozilli non sarà ripetibile...
chiaretta ha scritto:buaaaaaaaaahhhhhh!!!stefania_b ha scritto: ok! Anche perchè mi sa che a questo giro la collaudata convivenza con gli spozilli non sarà ripetibile...![]()
![]()
io sarei anche venuta, ma il 30 marzo/ 1 aprile ho già un impegno, e non credo di riuscire a muovermi prima di Pasqua![]()
(o dite di sì?
se mi dite che si può fare, io ci penso seriamente
)
non posso credere che vengano anche Freddie e Mercury e io debba restare a casa!!!![]()
simo19691 ha scritto: non ti preoccupare che poi all'ultimo ci ammolla la sola come l'anno scorso![]()
'stardasimo19691 ha scritto:non ti preoccupare che poi all'ultimo ci ammolla la sola come l'anno scorsochiaretta ha scritto:non posso credere che vengano anche Freddie e Mercury e io debba restare a casa!!!![]()
![]()
Mercury ha scritto:'stardasimo19691 ha scritto:non ti preoccupare che poi all'ultimo ci ammolla la sola come l'anno scorsochiaretta ha scritto:non posso credere che vengano anche Freddie e Mercury e io debba restare a casa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io che ho una vita tanto difficile e non lo faccio pesare a nessuno