Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

o mammma ... mi son letta tutto sto topic a quest'ora di notte... farò sicuramente gli incubi!!!!!!! :shock:

Io quoto per molte cose Papera e Amluci... nemmeno io ho volgia di fare figli adesso, eppure i miei annetti li ho, anzi è già quasi tardi.

La cosa assurda è che mi vedo mammma, sono certa che sarei bravissima non so perchè. E nemmeno temo i sacrifici tipo dover rinunciare a cibo o cose del genere, oltretutto vorrei avere il pancione da mamma ... e adore le donne col pancione :)
...il fatto è che non mi piacciono i bambini :shock:

Che poi non è nemmeno vero, il problema è che i bimbi che incontro sono sempre più antipatici viziati e maleducati e non mi piacciono! Certamente li educherei diversamente, ma non capisco come possano tutte rimbambirsi quando diventano mamme! :evil: Anche le donne più intelligenti quando diventano mamme pare che perdano lucidità: non vedono che il loro cucciolo non è bello il più bel bambino del mondo e non fa ridere quando dice le parolacce e non è divertente quando tocca tutto a casa di altri ed è insopportabile quando strilla e t'interrompe mentre parli...insomma i bimbi mi stanno quasi tutti antipatici!
E pensare che saio invece si scioglie ogni volta che vede un neonato, s'intenersice e poi mi guarda con gli occhi lucidi e commossi ... e io sbuffo :?

etamina ha scritto:Parlando proprio dei bimbi piiiiccoli piiiiccoli, quelli che dovrebbero scatenare il tanto idolatrato senso materno, beh...mi scatenano solo il nulla...anzi..vedo questi cosi cicciotti, nudi, rugosi, urlanti, bisognosi di cure continue e..pure puzzolenti e proprio non mi sento portata :roll:
"Ma che, sei scema", mi direte? " hai un gatto con almeno 3 delle stesse caratteristiche!"
Vero...ma la settimana scorsa, mentre ero con una mia amica in un bar, suo figlio di 4 mesi nell'ovetto urlava, mentre la mia Satin dormiva ronfando nella sua borsetta...1-0 per il gatto! 8)
Mi autoquoto perchè ieri sera la stessa ragazza è venuta con il marito e con il bimbo a farmi gli auguri...beh..la scena iniziale è stata lei che entra con il bimbo in braccio... e il bimbo che rutta appena varcata la soglia di casa.......io che la invito a sedersi e lei risponde "no, no...lui vuole essere coccolato in piedi"... :?:
Vabbè, non ci faccio caso...poi il bimbo inizia, naturalmente, a strillare...e li il padre scatta "SE STANOTTE NON DORME GIURO CHE FACCIO UN MACELLO!!"...incazzato nero :shock:
Vabbè...il pupo se lo prende in braccio lui e comincia a camminare aventi e indietro...finalmente smette di piangere, lui fa per sedersi, e il bimbo riparte...insomma, padre e madre si sono dati il cambio per tipo 2 ore per stare in piedi....e nel frattempo Satin, incurante di tutto, passava da una sedia all'altra per salutare gli ospiti e farsi fare i grattini, dopodichè si è messa beatamente a dormicchiare......2-0 per il gatto 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

saia quoto tutto a parte il discorso del più bello di tutti.............mia figlia per me è la bimba più bella di tutte....come anche mio marito è il marito più gnocco del mondo....come anche la mia gatta è la gatta più bella del mondo!! :lol: :lol: :lol:
son gli occhi dell'ammmmooooooooreeeeee!!! 8)

eta: ma se i tuoi amici hanno abituato male il bimbo :wink: pensa che ari va in bracico a tutti e ride con tutti....loa mia gatta graffia: 1 a 0 per la gnappa :lol: :lol: :lol:

loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ti son venute vero??marò c'ho l'ansia per te!! :roll: :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

e invece guarda un p' che secondo me, sempre se è incinta, stavolta è femmina..............e fino ad ora ci ho sempre preso......chiedi a sil :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

sono stata assente un giorno e mi ritrovo questo topic già a pagina 10! :shock:
penso di aver letto tutto o quasi... in effetti nelle prime pagine si scherzava di più! :roll:

per quello che mi riguarda, ho sempre pensato al pancione delle mamme come un alien.. :shock: non mi ha mai ispirato questa cosa... ma l'essere mamma si, e mi è sempre piaciuta come idea...
poi ho incontrato la persona giusta con cui fare una famiglia, e ho iniziato a pensarci seriamente...

poi le cose sono andate come sono andate, tristezza, pianti, giornate nere...
ma adesso che il tempo è passato, e la botta è andata, sono stracontenta di fare quello che vogliamo fare, l'adozione... perchè così sarò mamma, fra un pò di tempo speriamo non troppi anni, e senza alien! :wink:
:lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:sono stata assente un giorno e mi ritrovo questo topic già a pagina 10! :shock:
penso di aver letto tutto o quasi... in effetti nelle prime pagine si scherzava di più! :roll:

per quello che mi riguarda, ho sempre pensato al pancione delle mamme come un alien.. :shock: non mi ha mai ispirato questa cosa... ma l'essere mamma si, e mi è sempre piaciuta come idea...
poi ho incontrato la persona giusta con cui fare una famiglia, e ho iniziato a pensarci seriamente...

poi le cose sono andate come sono andate, tristezza, pianti, giornate nere...
ma adesso che il tempo è passato, e la botta è andata, sono stracontenta di fare quello che vogliamo fare, l'adozione... perchè così sarò mamma, fra un pò di tempo speriamo non troppi anni, e senza alien! :wink:
:lol: :lol: :lol:
uh tesoro ma sta cosa l'avevi detta nel forum e da brava stordita non me ne ero accorta o nulla??
sono sempre stata convinta che avere lo stesso sangue non voglia dire nulla.....e sono anche convinta che sarete due genitori fantastici!! :D

p.s.:tu non eri nel forum quando io ero incinta......la mia ari quando era nella pancia la chiamavo alien, tanto per farti cpaire che non sei la sola a pensarla così :lol: :lol: :lol: :lol: .............e ad oggi confermo che la cosa continua a farmi senso :oops: :lol:

nn sono riuscita a leggere tutto ma....io penso:
avere la panza faceva senso anche a me, soprattutto quando comincia a vedersi che si muove anche da fuori.
mi faceva senso vederlo alle mie amiche, figurarsi quando è successo a me.
ma.....avere la panza, se stai bene, è una figata pazzesca!!!!!!

puoi fare un caxxo tutto il girono e nn sentirti in colpa, le macchine si fermano per farti attraversare la strada, son tutti gentili, ti puoi appisolare sui vari divani che nessuno ti guarda male, anzi, ti mettono la copertina, se hai suocera e mamma come le mie, sei foraggiate di cibo e attenzioni per tutti i 9 mesi.

ecco.....poi quando arriva la creatura.....le cose cambiano un pò.....
se hai kiulo (lore, dolores, ecc....) continui a fare, in un certo senso, la bella vita. altrimenti la maggior parte dei gg stai messa come oggi. un sonnooooooooooooooooooooo
ho pensato spessissimo chi me l'ha fatto fare, stavo meglio prima. ma la vedevo come una tappa della vita.
sono stata stra fortunata, è arrivata praticamente subito. e per qst, un pochino mi son sempre sentita in colpa verso chi ci prova da mesi e ha molta più convinzione di fare un figlio, di quanta ne avessi io.
ma adesso, quando mi butta le braccia al collo........beh.....pure qst è una figata pazzesca! ovviamente nn toglie che ho un sonno tremendo! :?

ecco....ho detto la mia.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine