forza andate a troma@re...!
ora vado io.... si a dormire però

cmq: x quanto mi riguarda ho solo 1 rimpianto... non averlo fatto prima

notte!
paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:sono in ritardo di 3 gg
oh mamma c'ho i brividi!!!!
ti stimo sorella
Mi autoquoto perchè ieri sera la stessa ragazza è venuta con il marito e con il bimbo a farmi gli auguri...beh..la scena iniziale è stata lei che entra con il bimbo in braccio... e il bimbo che rutta appena varcata la soglia di casa.......io che la invito a sedersi e lei risponde "no, no...lui vuole essere coccolato in piedi"...etamina ha scritto:Parlando proprio dei bimbi piiiiccoli piiiiccoli, quelli che dovrebbero scatenare il tanto idolatrato senso materno, beh...mi scatenano solo il nulla...anzi..vedo questi cosi cicciotti, nudi, rugosi, urlanti, bisognosi di cure continue e..pure puzzolenti e proprio non mi sento portata![]()
"Ma che, sei scema", mi direte? " hai un gatto con almeno 3 delle stesse caratteristiche!"
Vero...ma la settimana scorsa, mentre ero con una mia amica in un bar, suo figlio di 4 mesi nell'ovetto urlava, mentre la mia Satin dormiva ronfando nella sua borsetta...1-0 per il gatto!![]()
nonono è incinta....!paprina ha scritto: loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ti son venute vero??marò c'ho l'ansia per te!!![]()
![]()
![]()
![]()
ormai ha cominciato con il maschio e continuerà così (per i primi 4)paprina ha scritto:già solo perchè gli hai augurato un altro maschio....sei strunz nell'anima!!![]()
![]()
![]()
uh tesoro ma sta cosa l'avevi detta nel forum e da brava stordita non me ne ero accorta o nulla??verovero ha scritto:sono stata assente un giorno e mi ritrovo questo topic già a pagina 10!![]()
penso di aver letto tutto o quasi... in effetti nelle prime pagine si scherzava di più!![]()
per quello che mi riguarda, ho sempre pensato al pancione delle mamme come un alien..non mi ha mai ispirato questa cosa... ma l'essere mamma si, e mi è sempre piaciuta come idea...
poi ho incontrato la persona giusta con cui fare una famiglia, e ho iniziato a pensarci seriamente...
poi le cose sono andate come sono andate, tristezza, pianti, giornate nere...
ma adesso che il tempo è passato, e la botta è andata, sono stracontenta di fare quello che vogliamo fare, l'adozione... perchè così sarò mamma, fra un pò di tempo speriamo non troppi anni, e senza alien!![]()
![]()
![]()
sei in ottima compagnia ti assicuro..verovero ha scritto:![]()
per fortuna allora non sono solo io quella "strana"
![]()
![]()
grazie papri!