Re: Sanremo 2011

Saul1978 ha scritto:a me ricorda "ci sarà" di al bano e romina......
ma c'ha i chitarroni alla negramaro....quindi! che fighi!!!
ma per piacere.....

smuack!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:I Modà...mmmm ma chi sono costoro sbucati dal nulla? già un gruppo che si chiama così, mi fa venire l'orticaria. Emma, boh...sconosciuta anche lei, ma se non sbaglio è un avanzo di Amici, quindi per definizione mi sata sul caxxo anche lei!! :lol:
La canzone la trovo una patetica scopiazzatura del genere Vibrazioni e Negramaro...
ma per cortesia...questa è proprio roba da festival!! :lol:
beh i modà è tanto che li ascolto,....anche l'ultimo disco è stupendo i di più l'anno conosciuti con l'ultimo disco!...ma li deve piacere il genere!!...
io guardo sanremo perchè ci sono loro :lol: ...e poi fatalità mi piace anche la canzone che hanno portato
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: beh i modà è tanto che li ascolto,....anche l'ultimo disco è stupendo i di più l'anno conosciuti con l'ultimo disco!...ma li deve piacere il genere!!...
io guardo sanremo perchè ci sono loro :lol: ...e poi fatalità mi piace anche la canzone che hanno portato

IO non sopporto la gente che scopiazza...e tu dovresti saperne qualcosa!! :mrgreen: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:I Modà...mmmm ma chi sono costoro sbucati dal nulla? già un gruppo che si chiama così, mi fa venire l'orticaria. Emma, boh...sconosciuta anche lei, ma se non sbaglio è un avanzo di Amici, quindi per definizione mi sata sul caxxo anche lei!! :lol:
La canzone la trovo una patetica scopiazzatura del genere Vibrazioni e Negramaro...
ma per cortesia...questa è proprio roba da festival!! :lol:
L'ho già scritto, i Modà hanno una carriera live impressionante. Ovviamente la macchina del marketing ci ha visto bene: sono piacevoli esteticamente, sanno muoversi sul palco, cantano e suonano bene live, i testi ci sono e la musica è orecchiabile. Vendite assicurate e infatti l'anno scorso hanno riempito i palazzetti di mezza Italia. Io non sono un fan dei Modà, ma dopo la gavetta che hanno fatto potrebbe essere meritato il successo che stanno avendo.
Il pezzo sanremese sembra anche a me un incrocio Vibrazioni/Negramaro. E rimanendo in tema Le Vibrazioni hanno fatto un album d'esordio molto bello ma poi sono rimasti sempre uguali e non sperimentato molto, i Negramaro invece sono partiti da sole/cuore/amore e l'ultimo album è un gran bel disco, forse anche grazie al produttore dei Muse, con testi mai scontati e musiche/arrangiamenti notevoli.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto: L'ho già scritto, i Modà hanno una carriera live impressionante. Ovviamente la macchina del marketing ci ha visto bene: sono piacevoli esteticamente, sanno muoversi sul palco, cantano e suonano bene live, i testi ci sono e la musica è orecchiabile. Vendite assicurate e infatti l'anno scorso hanno riempito i palazzetti di mezza Italia. Io non sono un fan dei Modà, ma dopo la gavetta che hanno fatto potrebbe essere meritato il successo che stanno avendo.
Il pezzo sanremese sembra anche a me un incrocio Vibrazioni/Negramaro. E rimanendo in tema Le Vibrazioni hanno fatto un album d'esordio molto bello ma poi sono rimasti sempre uguali e non sperimentato molto, i Negramaro invece sono partiti da sole/cuore/amore e l'ultimo album è un gran bel disco, forse anche grazie al produttore dei Muse, con testi mai scontati e musiche/arrangiamenti notevoli.
mi fanno cag@re uguale 8)
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
soloxte ha scritto: L'ho già scritto, i Modà hanno una carriera live impressionante. Ovviamente la macchina del marketing ci ha visto bene: sono piacevoli esteticamente, sanno muoversi sul palco, cantano e suonano bene live, i testi ci sono e la musica è orecchiabile. Vendite assicurate e infatti l'anno scorso hanno riempito i palazzetti di mezza Italia. Io non sono un fan dei Modà, ma dopo la gavetta che hanno fatto potrebbe essere meritato il successo che stanno avendo.
Gusti personali, ma non è esatto dire sbucati dal nulla.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Piuttosto, avete visto quando Andy Garcia suonava il piano, la differenza dal modo si ballare della Canalis, che pensava di essere ad un happy hours a formentera e la grazia dei movimenti di belen? :roll:
(Coco Chanel)

soloxte ha scritto: i Negramaro invece sono partiti da sole/cuore/amore e l'ultimo album è un gran bel disco, forse anche grazie al produttore dei Muse, con testi mai scontati e musiche/arrangiamenti notevoli.

Devo dire che casa 69 mi ha lasciato un po' perplesso...
....per tutti quelli che hanno scritto "i Modà cantano e scrivono alla Negramaro" suggerisco di ascoltare l'ultimo album (casa 69 appunto).
E' molto strano, certo meno immediato dei pezzi conosciuti fino ad ora.
Non so mi lascia dubbioso, forse necessita di molti ascolti per essere assimilato.
abbiam preso i biglietti per il concerto di Milano... posticipato a Ottobre causa operazione di Giuliano! (Qualcuno sa perchè debba operarsi? )

Quanto ai Modà (n.b. Modà è una discoteca di Erba (CO) ) di cui mia moglie va matta ...
devo dire che a me non dispiacciono... trovo che abbiano una grande energia, che siano ottimi musicisti e certo non abbiano copiato nessuno.
Lavorare nello stesso ambito non significa copiare.

Poi... sul fatto che la Marrone potessero evitare di portarsela... possiam parlarne... così come possiamo parlare del fatto che il successo per i Modà è arrivato dopo la presentazione ad Amici... dopo aver scritto la canzone per Alessandra Amoroso, dopo aver scritto un'altra canzone per Virgino...
che caso eh?
:D

soloxte ha scritto:
bubu ha scritto:I Modà...mmmm ma chi sono costoro sbucati dal nulla? ...

L'ho già scritto, i Modà hanno una carriera live impressionante. Ovviamente la macchina del marketing ci ha visto bene: sono piacevoli esteticamente, sanno muoversi sul palco, cantano e suonano bene live, i testi ci sono e la musica è orecchiabile. ..... :wink: :wink: :wink:
Immagine
forse ho gusti strani ..... o forse non sono questi .... :mrgreen:
FEDE65

bubu ha scritto:
ma li sono gusti...a me piacciono...
ma soloxte ha detto giusto...rispetto a quelli usciti dai reality loro si sono fatti un c**lo un mazzo...per arrivare li....
poi la musica è a gusto personale...a me piacciono sia i negroamaro che le vibrazioni e loro sono un bel mix :mrgreen:
Immagine
Immagine

a me i modà piacciono (ma non fisicamente.... :shock: ), e li apprezzo anche perchè li ho sentiti dal vivo sul balcone di casa, ed erano proprio bravi!! :wink:
quindi tifo per loro, ma gli auguro comunque di non vincere sanremo, così faranno più successo! :mrgreen:

e anche se viene da amici, anche Emma è molto brava!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

fede65 ha scritto:
soloxte ha scritto:
bubu ha scritto:I Modà...mmmm ma chi sono costoro sbucati dal nulla? ...

L'ho già scritto, i Modà hanno una carriera live impressionante. Ovviamente la macchina del marketing ci ha visto bene: sono piacevoli esteticamente, sanno muoversi sul palco, cantano e suonano bene live, i testi ci sono e la musica è orecchiabile. ..... :wink: :wink: :wink:
Immagine
forse ho gusti strani ..... o forse non sono questi .... :mrgreen:

beh io ho un'altro canone di belezza....
Immagine
e stasera mi rifaccio gli occhi...qui sono una vera fans....potete chiedermi tutto su di lui :mrgreen:
Immagine
Immagine

effector ha scritto:
soloxte ha scritto: i Negramaro invece sono partiti da sole/cuore/amore e l'ultimo album è un gran bel disco, forse anche grazie al produttore dei Muse, con testi mai scontati e musiche/arrangiamenti notevoli.

Devo dire che casa 69 mi ha lasciato un po' perplesso...
....per tutti quelli che hanno scritto "i Modà cantano e scrivono alla Negramaro" suggerisco di ascoltare l'ultimo album (casa 69 appunto).
E' molto strano, certo meno immediato dei pezzi conosciuti fino ad ora.
Non so mi lascia dubbioso, forse necessita di molti ascolti per essere assimilato.
abbiam preso i biglietti per il concerto di Milano... posticipato a Ottobre causa operazione di Giuliano! (Qualcuno sa perchè debba operarsi? )

Quanto ai Modà (n.b. Modà è una discoteca di Erba (CO) ) di cui mia moglie va matta ...
devo dire che a me non dispiacciono... trovo che abbiano una grande energia, che siano ottimi musicisti e certo non abbiano copiato nessuno.
Lavorare nello stesso ambito non significa copiare.

Poi... sul fatto che la Marrone potessero evitare di portarsela... possiam parlarne... così come possiamo parlare del fatto che il successo per i Modà è arrivato dopo la presentazione ad Amici... dopo aver scritto la canzone per Alessandra Amoroso, dopo aver scritto un'altra canzone per Virgino...
che caso eh?

:D
è questo ,che si li avvantaggia da un lato ,ma dall'altro li rende meno credibili come cantanti "veri",secondo me :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa