Saul1978 ha scritto:a me ricorda "ci sarà" di al bano e romina......
ma c'ha i chitarroni alla negramaro....quindi! che fighi!!!
ma per piacere.....
smuack!!

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:a me ricorda "ci sarà" di al bano e romina......
ma c'ha i chitarroni alla negramaro....quindi! che fighi!!!
ma per piacere.....
beh i modà è tanto che li ascolto,....anche l'ultimo disco è stupendo i di più l'anno conosciuti con l'ultimo disco!...ma li deve piacere il genere!!...bubu ha scritto:I Modà...mmmm ma chi sono costoro sbucati dal nulla? già un gruppo che si chiama così, mi fa venire l'orticaria. Emma, boh...sconosciuta anche lei, ma se non sbaglio è un avanzo di Amici, quindi per definizione mi sata sul caxxo anche lei!!![]()
La canzone la trovo una patetica scopiazzatura del genere Vibrazioni e Negramaro...
ma per cortesia...questa è proprio roba da festival!!
tamy79 ha scritto: beh i modà è tanto che li ascolto,....anche l'ultimo disco è stupendo i di più l'anno conosciuti con l'ultimo disco!...ma li deve piacere il genere!!...
io guardo sanremo perchè ci sono loro...e poi fatalità mi piace anche la canzone che hanno portato
L'ho già scritto, i Modà hanno una carriera live impressionante. Ovviamente la macchina del marketing ci ha visto bene: sono piacevoli esteticamente, sanno muoversi sul palco, cantano e suonano bene live, i testi ci sono e la musica è orecchiabile. Vendite assicurate e infatti l'anno scorso hanno riempito i palazzetti di mezza Italia. Io non sono un fan dei Modà, ma dopo la gavetta che hanno fatto potrebbe essere meritato il successo che stanno avendo.bubu ha scritto:I Modà...mmmm ma chi sono costoro sbucati dal nulla? già un gruppo che si chiama così, mi fa venire l'orticaria. Emma, boh...sconosciuta anche lei, ma se non sbaglio è un avanzo di Amici, quindi per definizione mi sata sul caxxo anche lei!!![]()
La canzone la trovo una patetica scopiazzatura del genere Vibrazioni e Negramaro...
ma per cortesia...questa è proprio roba da festival!!
mi fanno cag@re ugualesoloxte ha scritto: L'ho già scritto, i Modà hanno una carriera live impressionante. Ovviamente la macchina del marketing ci ha visto bene: sono piacevoli esteticamente, sanno muoversi sul palco, cantano e suonano bene live, i testi ci sono e la musica è orecchiabile. Vendite assicurate e infatti l'anno scorso hanno riempito i palazzetti di mezza Italia. Io non sono un fan dei Modà, ma dopo la gavetta che hanno fatto potrebbe essere meritato il successo che stanno avendo.
Il pezzo sanremese sembra anche a me un incrocio Vibrazioni/Negramaro. E rimanendo in tema Le Vibrazioni hanno fatto un album d'esordio molto bello ma poi sono rimasti sempre uguali e non sperimentato molto, i Negramaro invece sono partiti da sole/cuore/amore e l'ultimo album è un gran bel disco, forse anche grazie al produttore dei Muse, con testi mai scontati e musiche/arrangiamenti notevoli.
![]()
![]()
Gusti personali, ma non è esatto dire sbucati dal nulla.bubu ha scritto:mi fanno cag@re ugualesoloxte ha scritto: L'ho già scritto, i Modà hanno una carriera live impressionante. Ovviamente la macchina del marketing ci ha visto bene: sono piacevoli esteticamente, sanno muoversi sul palco, cantano e suonano bene live, i testi ci sono e la musica è orecchiabile. Vendite assicurate e infatti l'anno scorso hanno riempito i palazzetti di mezza Italia. Io non sono un fan dei Modà, ma dopo la gavetta che hanno fatto potrebbe essere meritato il successo che stanno avendo.
Il pezzo sanremese sembra anche a me un incrocio Vibrazioni/Negramaro. E rimanendo in tema Le Vibrazioni hanno fatto un album d'esordio molto bello ma poi sono rimasti sempre uguali e non sperimentato molto, i Negramaro invece sono partiti da sole/cuore/amore e l'ultimo album è un gran bel disco, forse anche grazie al produttore dei Muse, con testi mai scontati e musiche/arrangiamenti notevoli.
![]()
![]()
soloxte ha scritto: i Negramaro invece sono partiti da sole/cuore/amore e l'ultimo album è un gran bel disco, forse anche grazie al produttore dei Muse, con testi mai scontati e musiche/arrangiamenti notevoli.
![]()
![]()
soloxte ha scritto:bubu ha scritto:I Modà...mmmm ma chi sono costoro sbucati dal nulla? ...
L'ho già scritto, i Modà hanno una carriera live impressionante. Ovviamente la macchina del marketing ci ha visto bene: sono piacevoli esteticamente, sanno muoversi sul palco, cantano e suonano bene live, i testi ci sono e la musica è orecchiabile. .....![]()
![]()
ma li sono gusti...a me piacciono...bubu ha scritto:mi fanno cag@re ugualesoloxte ha scritto: L'ho già scritto, i Modà hanno una carriera live impressionante. Ovviamente la macchina del marketing ci ha visto bene: sono piacevoli esteticamente, sanno muoversi sul palco, cantano e suonano bene live, i testi ci sono e la musica è orecchiabile. Vendite assicurate e infatti l'anno scorso hanno riempito i palazzetti di mezza Italia. Io non sono un fan dei Modà, ma dopo la gavetta che hanno fatto potrebbe essere meritato il successo che stanno avendo.
![]()
![]()
fede65 ha scritto:soloxte ha scritto:bubu ha scritto:I Modà...mmmm ma chi sono costoro sbucati dal nulla? ...
L'ho già scritto, i Modà hanno una carriera live impressionante. Ovviamente la macchina del marketing ci ha visto bene: sono piacevoli esteticamente, sanno muoversi sul palco, cantano e suonano bene live, i testi ci sono e la musica è orecchiabile. .....![]()
forse ho gusti strani ..... o forse non sono questi ....
è questo ,che si li avvantaggia da un lato ,ma dall'altro li rende meno credibili come cantanti "veri",secondo meeffector ha scritto:soloxte ha scritto: i Negramaro invece sono partiti da sole/cuore/amore e l'ultimo album è un gran bel disco, forse anche grazie al produttore dei Muse, con testi mai scontati e musiche/arrangiamenti notevoli.
![]()
![]()
Devo dire che casa 69 mi ha lasciato un po' perplesso...
....per tutti quelli che hanno scritto "i Modà cantano e scrivono alla Negramaro" suggerisco di ascoltare l'ultimo album (casa 69 appunto).
E' molto strano, certo meno immediato dei pezzi conosciuti fino ad ora.
Non so mi lascia dubbioso, forse necessita di molti ascolti per essere assimilato.
abbiam preso i biglietti per il concerto di Milano... posticipato a Ottobre causa operazione di Giuliano! (Qualcuno sa perchè debba operarsi? )
Quanto ai Modà (n.b. Modà è una discoteca di Erba (CO) ) di cui mia moglie va matta ...
devo dire che a me non dispiacciono... trovo che abbiano una grande energia, che siano ottimi musicisti e certo non abbiano copiato nessuno.
Lavorare nello stesso ambito non significa copiare.
Poi... sul fatto che la Marrone potessero evitare di portarsela... possiam parlarne... così come possiamo parlare del fatto che il successo per i Modà è arrivato dopo la presentazione ad Amici... dopo aver scritto la canzone per Alessandra Amoroso, dopo aver scritto un'altra canzone per Virgino...
che caso eh?