da sunset
ehi, nono, aspettate! Non ho detto che penso al terzo, pure io dopo questo sbattimento non ho nessuna voglia di ripassarci, ma visto che l'allattamento può fregare e non é così difficile rimanere incinte, per sbaglio, non vorrei trovarmi nella condizione di sentirmi dire che sarebbe meglio interrompere la gravidanza. Comunque staremo ben attenti, piuttosto astensione e ascetismo per un bel po', ricordiamoci che c'é sempre la possibilità di bissare il bis!
Ho dimenticato di rispondere sui parenti, purtroppo (o per fortuna) il marito é molto preso con il lavoro, passa qui pochissimo tempo, un paio d'ore, non di più. I miei hanno i genitori di mio padre a cui pensare, un po' effettivamente non sono in forma, un po' fannomcome tanti anziani - i bambini-. Quindi i miei sono abbastanza impegnati così, non é che possano stare ore e ore con me a fare quello che dovrei fare io, anche loro hanno una certa età.
Betty, non sono a milano, sono a vizzolo predabissi, qui é tranquillo, ho la stanza singola, non ci sono tante suore chw gironzolano (scusate, ma per me che non credo, é un po' imbarazante quando loro mi parlano di dio, mi sento ipocrita).