Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

alessia275 ha scritto:
paprina ha scritto:oh mamma che brutta cosa!! :? :?

comunque continuo a sostenerei che sei super................dopo essere stata cesareizzata ho detto a gianlu che ari sarebbe rimasta figlia unica, e l'ho pensato per pareeeeeeeeeeeecchio tempo :lol: :lol: tu pensi al secondo....ti stimo davvero porca zozza!! :oops:
La cosa sconvolgente é che pensa al terzo!
:lol: :lol:

Sun sei una grande!
Maya è proprio carina :D
Immagine
Immagine

ma quanto è bella Sun :D :D
complimenti! vedrai che te la caverai benissimo 8)
anche io sarei per il restare li, io ho dovuto fare avanti e indietro casa-ospedale solo per 1 settimana quando è nata elena e avevo fatto un parto naturale, e ancora lo ricordo come un incubo :roll: anche perché io l'attaccavo ogni 3 ore e quindi ho passato 1 settimana su una sedia dell'ospedale, andando a casa solo da mezzanotte alle 6 del mattino :?
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

comunque continuo a sostenerei che sei super................dopo essere stata cesareizzata ho detto a gianlu che ari sarebbe rimasta figlia unica, e l'ho pensato per pareeeeeeeeeeeecchio tempo :lol: :lol: tu pensi al secondo....ti stimo davvero porca zozza!! :oops:
e ti stimo pure io! (anche se per me il cesareo non è stata la cosa peggiore che ci sia capitata).
Sun sei grande e il fatto che tu debba/possa fare tutto da sola con la bimba già ora, credimi, è moooolto meglio!
The sisterhood of The Calf 40

alessia275 ha scritto:

La cosa sconvolgente é che pensa al terzo!

come non quotare :shock: :shock: , il mio desiderio di gemelli sarebbe proprio per poter poi non pensarci più :mrgreen:
E guarda te un pò sta supermamma cosa sta già pensando :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ehi, nono, aspettate! Non ho detto che penso al terzo, pure io dopo questo sbattimento non ho nessuna voglia di ripassarci, ma visto che l'allattamento può fregare e non é così difficile rimanere incinte, per sbaglio, non vorrei trovarmi nella condizione di sentirmi dire che sarebbe meglio interrompere la gravidanza. Comunque staremo ben attenti, piuttosto astensione e ascetismo per un bel po', ricordiamoci che c'é sempre la possibilità di bissare il bis!
Ho dimenticato di rispondere sui parenti, purtroppo (o per fortuna) il marito é molto preso con il lavoro, passa qui pochissimo tempo, un paio d'ore, non di più. I miei hanno i genitori di mio padre a cui pensare, un po' effettivamente non sono in forma, un po' fannomcome tanti anziani - i bambini-. Quindi i miei sono abbastanza impegnati così, non é che possano stare ore e ore con me a fare quello che dovrei fare io, anche loro hanno una certa età.
Betty, non sono a milano, sono a vizzolo predabissi, qui é tranquillo, ho la stanza singola, non ci sono tante suore chw gironzolano (scusate, ma per me che non credo, é un po' imbarazante quando loro mi parlano di dio, mi sento ipocrita).
Immagine
Immagine

Ciao sun
anche mia mamma durante il mio parto ha avuto questa cosa della placenta a creta (non so come si scrive)
il suo però fu un parto naturale....
infatti 15 gg dopo ha avuto un'emorragia fortissima e hanno dovuto ripulirla..ma erano gli anni 70...

riguardo al dopo...beh ha avuto mia sorella...anche se il ciclo non le è mai più tornato...tra la prima e la seconda gravidanza....ma non so se era dipeso da quello...
Immagine

Immagine