Re: Qualche nuova fotina: finalmente bagni completi!

grazie per la pass, complimenti la casa è molto piacevole e curata,bellissima la carta da parati in camera ,particolarissimo il bagno nero e bianco ,molto funzionale la cucina ,insomma un gran bel lavoro,mi piace molto anche l'uso dei colori sobrio ma con tocchi di originalità :wink:aspetto di vedere il resto...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

pagno ha scritto:non vedo l'ora di avere tutte le mie scarpe a portata.. certo mi sarebbe piaciuta una cabina come quella che mister big ha regalato a carry in "censured" and the city, ma mi accontento per ora!
più che "s e x & the city" qui siamo a livello di "desperate housewives" :lol: :twisted: :lol: domanda: mi basteranno 25 metri lineari di armadi per i miei capi? ... ma noooooooo! :mrgreen: :mrgreen:

pardon!

boy_paradis ha scritto:
pagno ha scritto:non vedo l'ora di avere tutte le mie scarpe a portata.. certo mi sarebbe piaciuta una cabina come quella che mister big ha regalato a carry in "censured" and the city, ma mi accontento per ora!
più che "s e x & the city" qui siamo a livello di "desperate housewives" :lol: :twisted: :lol: domanda: mi basteranno 25 metri lineari di armadi per i miei capi? ... ma noooooooo! :mrgreen: :mrgreen:

pardon!
non dirmi che hai tanto spazio pure tu??? a me non basterebbero, credimi!!!!!! non mi basteranno nemmeno gli angoli che ho ricavato in casa....ho le mani bucate!

Re: Qualche nuova fotina: è arrivato il divano!

Grazie mille per la psw :lol:
Mi aggiungo ai complimenti che ti hanno già fatto.. mi piace molto come sono organizzati gli spazi.. i bagni.. le porte.. la carta da parati :shock: :shock: è bellissima!!!!! forse te l'hanno già chiesto.. ma.. dove l'hai acquistata?
Come piacerebbe anche me :oops: :oops:
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Pulceli ha scritto:Grazie mille per la psw :lol:
Mi aggiungo ai complimenti che ti hanno già fatto.. mi piace molto come sono organizzati gli spazi.. i bagni.. le porte.. la carta da parati :shock: :shock: è bellissima!!!!! forse te l'hanno già chiesto.. ma.. dove l'hai acquistata?
Come piacerebbe anche me :oops: :oops:
grazie mille.. la carta è della living walls e l'ho acquistata nel negozio in cui ho comperato le pitture.
però, a milano, l'avevo già notata da leroy merlin, quindi se hai uno di questi punti vicino casa potresti farci un giretto!

realexa ha scritto:Pagno, casa tua è sempre più bella. Molto armoniosa e curata nei particolari. Chissà perchè avrei giurato su un divano in tessuto. Mi sono sbagliata :mrgreen:
grazie realexa! io non amo i tessuti. soffro di una fortissima allergia che mi costringe a non avere in giro per casa tappetti e che possa esser pulita facilemente. su qualsiasi divano in tessuto, dopo qualche girono,inizio a starnutire perchè mi prude il nasino e nn posso starci.. insomma, la pelle per me è più pratica!
ti posso fare una domanda?? tu sei su questo forum da più temp di me. mi sono accorta solo ieri che non esiste più il mio topic sulla cucina e non capisco il perchè. credo che, se l'avessero chiuso intenzionalmente, qualcuno mi avrebbe sicuramente avvertita oppure non funziona così?? tu sai come ci si comporta in questi casi? a me sembra tanto strano :roll: :roll: :roll:

pagno ha scritto:
realexa ha scritto:Pagno, casa tua è sempre più bella. Molto armoniosa e curata nei particolari. Chissà perchè avrei giurato su un divano in tessuto. Mi sono sbagliata :mrgreen:
grazie realexa! io non amo i tessuti. soffro di una fortissima allergia che mi costringe a non avere in giro per casa tappetti e che possa esser pulita facilemente. su qualsiasi divano in tessuto, dopo qualche girono,inizio a starnutire perchè mi prude il nasino e nn posso starci.. insomma, la pelle per me è più pratica!
ti posso fare una domanda?? tu sei su questo forum da più temp di me. mi sono accorta solo ieri che non esiste più il mio topic sulla cucina e non capisco il perchè. credo che, se l'avessero chiuso intenzionalmente, qualcuno mi avrebbe sicuramente avvertita oppure non funziona così?? tu sai come ci si comporta in questi casi? a me sembra tanto strano :roll: :roll: :roll:
è strano! Steve in genere non avvisa. Però se fosse chiuso cmq lo troveresti ma non potresti più postare. Forse è stato spostato? In che sezione l'avevi aperto? con che titolo?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

WOOOOWW!!! Che bellizzimizzzima anche la cucina!!! *___*
Mi piace tanto tanto e sembra molto funzionale!
In effetti come materiali, colori, tipo di cappa...rispecchia molto le scelte che abbiamo fatto io e il mio ragazzo (però la nostra è molto più piccola). Il top in che materiale è?
News del camino niente, vero??? Sono tanto curiosa :P
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321