Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!! Cucina (dalla foto 134)

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :D

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

nel colore....bella la disposizione...imponente il lavello,la gola, l alluminio, il top alto....mi piace tutto!!!!

mi stonano solo un pò le maniglie del frigo...ma ovviamente è stata un esigenza necessaria!!!!

complimenti cara.....sta benissimo nell ambiente che avete creato!! :D :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :D

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

nel colore....bella la disposizione...imponente il lavello,la gola, l alluminio, il top alto....mi piace tutto!!!!

mi stonano solo un pò le maniglie del frigo...ma ovviamente è stata un esigenza necessaria!!!!

Buongiorno socia!!!
Ed infatti quelle maniglie mi hanno fatto penare....anch'io non le volevo ma non si poteva fare diversamente purtroppo!!!
Grazie per i complimenti....tu,hai finito? O stai ancora acquistando?
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Viola75 ha scritto:
Lightblue ha scritto:WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :D

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

Buongiorno socia!!!
Ed infatti quelle maniglie mi hanno fatto penare....anch'io non le volevo ma non si poteva fare diversamente purtroppo!!!
Grazie per i complimenti....tu,hai finito? O stai ancora acquistando?

uhhh e quando si finisce! :D

ieri ho ordinato il pouf uguale al divano...mi manca un tavolinetto...non ne trovo uno che mi piace o meglio quello che mi piace non ci va...

mi manca uno specchio in camera e qualche complemento al punto giusto....ma il grosso è fatto!

poi il dodò l hai ordinato?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Beh, dai....sono dettagli!!
Si può dire che la casa è pronta per essere abitata,beata te!
Il Dodò non ancora lo ordiniamo perchè il rivenditore dista qualche chilometro e possiamo andare solo di sabato mattina e,in queste ultime settimane,con l'arrivo della cucina,non sapevo cosa fare prima....ora è quasi tempo di pensare a lui anche se, agli inizi di luglio, devo fare un esame quindi ho bisogno anche di tempo per studiare e con il lavoro....non so cosa fare prima! Ma spero di ordinarlo presto!!! Sarà lui al 100% Ero già convinta al 90% poi vedendo le tue foto....convintissima al 100%!! Stiamo vedendo anche per l'armadio che sarà a muro.....stiamo girando per far fare dei preventivi....ma finora niente che ci abbia convinti!

Grazie per avermi ridato la pw. In effetti avevo fatto un po' di confusione e inserivo un'altra pw. Non ricordo se ho già commentato la tua casa e forse mi ripeterò dicendoti che mi piaca tantissimo. Quello che mi piace di più sono i pavimenti che sono esattamente quelli che avrei voluto mettere anche a casa mia ma che purtroppo non ho incontrato sul mio cammino durante la lunga ed estenuante ricerca dei pavimenti. Alla fine ho ripiegato su un gres porcellanato levigato. Per carità molto bello nella sua essenzialità essendo privo di venature ma devo dire che il tuo ha qualcosa in più perchè la venatura è molto discreta e anche la lucidatura appena accennata è molto bella. Purtroppo ormai solo per curiosità mi dici la marca? Subito dopo il pavimento in ordine di preferenza viene la cucina davvero bella e perfettamente integrata nell'ambiente soprattutto per la scelta di quel punto di bianco molto particolare. Poi mi piace molto il bagno con la vasca angolare soprattutto per l'alternanza di forme e sfumature diverse. Di che piastrelle si tratta? Mi complimento infine per la suddivisione degli ambienti che sembra curata dalla mano esperta di un professionista.

annika66 ha scritto:Grazie per avermi ridato la pw. In effetti avevo fatto un po' di confusione e inserivo un'altra pw. Non ricordo se ho già commentato la tua casa e forse mi ripeterò dicendoti che mi piaca tantissimo. Quello che mi piace di più sono i pavimenti che sono esattamente quelli che avrei voluto mettere anche a casa mia ma che purtroppo non ho incontrato sul mio cammino durante la lunga ed estenuante ricerca dei pavimenti. Alla fine ho ripiegato su un gres porcellanato levigato. Per carità molto bello nella sua essenzialità essendo privo di venature ma devo dire che il tuo ha qualcosa in più perchè la venatura è molto discreta e anche la lucidatura appena accennata è molto bella. Purtroppo ormai solo per curiosità mi dici la marca? Subito dopo il pavimento in ordine di preferenza viene la cucina davvero bella e perfettamente integrata nell'ambiente soprattutto per la scelta di quel punto di bianco molto particolare. Poi mi piace molto il bagno con la vasca angolare soprattutto per l'alternanza di forme e sfumature diverse. Di che piastrelle si tratta? Mi complimento infine per la suddivisione degli ambienti che sembra curata dalla mano esperta di un professionista.
Ciao annika, quindi sbagliavi password....avevo avuto il timore di aver fatto guai io inserendo le nuove foto....meno male!
Il pavimento della zona giorno è
Cerdomus - Pietra di Borgogna - beige satinato infatti è un semilucido e le venature che ha lo rendono veramente particolare.
Per il bagno marrone abbiamo scelto le Tau Corten beige e bronzo e abbiamo giocato con i formati che avevamo a disposizione per dare un po' di movimento e renderlo un po' particolare
Grazie per i complimenti e per la visita!!! Finora abbiamo fatto tutto da soli ....ma c'abbiamo messo anni!!! Comunque ora siamo quasi alla fine!
In bocca al lupo per l'inizio della tua casa e, aspettiamo anche le tue foto così mi fai vedere il gres che alla fine hai scelto!!!!

Vista la cucina! Mi piace la disposizione, il colore, la cappa, il frigo incassato da 90!
Mi piace meno il blocco lavello tutto in acciaio, spezza la continuità del piano, avrei visto meglio un vascone filotop o, addirittura, sottotop.
Ma la lavastoviglie dov'è?
Comunque nell'insieme è venuta davvero bene.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Vista la cucina! Mi piace la disposizione, il colore, la cappa, il frigo incassato da 90!
Mi piace meno il blocco lavello tutto in acciaio, spezza la continuità del piano, avrei visto meglio un vascone filotop o, addirittura, sottotop.
Ma la lavastoviglie dov'è?
Comunque nell'insieme è venuta davvero bene.
Grazie mouse!!
Fare il top ad U era la seconda soluzione solo che si sarebbero visti i tagli della quarzite e quindi ho deciso di staccare completamente
La lavastoviglie è tra la colonna forni e il mobile con i cestelli ad estrazione....in effetti non l'ho fotografata aperta :D

Bellissima anche la cucina, complimenti!
Mi piacciono molto i colori e la disposizione e non mi dispiacciono nemmeno le maniglie del frigo. Quelli che non mi fanno impazzire forse sono il lavello a sbalzo e le gole troppo ampie, ma sono anche quelli che donano personalità all'insieme e quindi ci stanno bene.
Bello anche l'abbinamento con pavimento, che è stupendo.

kiwina ha scritto:Bellissima anche la cucina, complimenti!
Mi piacciono molto i colori e la disposizione e non mi dispiacciono nemmeno le maniglie del frigo. Quelli che non mi fanno impazzire forse sono il lavello a sbalzo e le gole troppo ampie, ma sono anche quelli che donano personalità all'insieme e quindi ci stanno bene.
Bello anche l'abbinamento con pavimento, che è stupendo.
Ciao Kiwina!!!
In effetti volevo qualcosa di particolare, abbiamo girato per mesi e le cucine mi sembravano tutte uguali....poi adoro le cucine professionali ( quelle con piani cottura e lavelli in blocchi d'acciaio per intenderci) per il piano cottura mi sono dovuta limitare: sono stata costretta a metterlo su penisola perchè abbiamo voluto il frigo grande e così ho potuto fare solo il lavello in blocco....lo so che non piace a tutti ma io avrei osato moooooolto di più!!! :D :D :D :D
Poi non mi piacevano i tagli del top, per non averli avremmo dovuto fare il top in corian ma, nonostante mi sia stato detto che sia funzionale come materiale anche in cucina,io ho la sensazione che invece sia delicato....ed in cucina sono un carroarmato....e così sono andata di blocco in acciaio!!! :D
Tu a che punto sei???

Viola COMPLIMENTI!!! Oltre alla casa bellissima (ti ho già detto quanto mi piacciano le piastrelle ch hai scelto, TUTTE!! :lol: ) la cucina è davvero davvero bella! Il piano è un sogno, il lavello wow, i sottopiani estraibili il mio sogno -irrealizzabile-... Che dire, uno spettacolo!! Il top poi lo raggiungi con la cucina sulla fuga! :mrgreen:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172