annika66 ha scritto:Grazie per avermi ridato la pw. In effetti avevo fatto un po' di confusione e inserivo un'altra pw. Non ricordo se ho già commentato la tua casa e forse mi ripeterò dicendoti che mi piaca tantissimo. Quello che mi piace di più sono i pavimenti che sono esattamente quelli che avrei voluto mettere anche a casa mia ma che purtroppo non ho incontrato sul mio cammino durante la lunga ed estenuante ricerca dei pavimenti. Alla fine ho ripiegato su un gres porcellanato levigato. Per carità molto bello nella sua essenzialità essendo privo di venature ma devo dire che il tuo ha qualcosa in più perchè la venatura è molto discreta e anche la lucidatura appena accennata è molto bella. Purtroppo ormai solo per curiosità mi dici la marca? Subito dopo il pavimento in ordine di preferenza viene la cucina davvero bella e perfettamente integrata nell'ambiente soprattutto per la scelta di quel punto di bianco molto particolare. Poi mi piace molto il bagno con la vasca angolare soprattutto per l'alternanza di forme e sfumature diverse. Di che piastrelle si tratta? Mi complimento infine per la suddivisione degli ambienti che sembra curata dalla mano esperta di un professionista.
Ciao annika, quindi sbagliavi password....avevo avuto il timore di aver fatto guai io inserendo le nuove foto....meno male!
Il pavimento della zona giorno è
Cerdomus - Pietra di Borgogna - beige satinato infatti è un semilucido e le venature che ha lo rendono veramente particolare.
Per il bagno marrone abbiamo scelto le Tau Corten beige e bronzo e abbiamo giocato con i formati che avevamo a disposizione per dare un po' di movimento e renderlo un po' particolare
Grazie per i complimenti e per la visita!!! Finora abbiamo fatto tutto da soli ....ma c'abbiamo messo anni!!! Comunque ora siamo quasi alla fine!
In bocca al lupo per l'inizio della tua casa e, aspettiamo anche le tue foto così mi fai vedere il gres che alla fine hai scelto!!!!