Re: SIAMO TORNATI !!!!! - FOTO VIAGGIO!!!

beh lo spagnolo è abbastanza facile, io l'ho studiato anche a scuola :wink:
per l'inglese ho difficoltà a capirlo, porca miseria, parlicchio l'inglese turistico, ma quando iniziano a parlare veloce mi perdo.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ale fa il modesto, ma a parte i numeri (l'unica cosa che capivo io), andava alla grande e rispondeva bene anche... quindi un prossimo viaggio negli States io lo farei... (ma lui da solo con me non vuole farlo, vuole farlo in compagnia... chi viene??? ) :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ragazzi che belle foto!!!!!!! Che bel tuffo ai Caraibi, quale modo migliore per cominciare la giornata?!?!!?! :shock: :D Poi, va bè guardi fuori la finestra e un pizzico di deprescion ti coglie però..... ma la n. 28 da dove l'avete scattata?! E' bellissima! Che colori..... e la 58??!?!??!? E' da poster!
Che bel viaggio! Bravi!!!! :D :D :D
Immagine

verovero ha scritto:ale fa il modesto, ma a parte i numeri (l'unica cosa che capivo io), andava alla grande e rispondeva bene anche... quindi un prossimo viaggio negli States io lo farei... (ma lui da solo con me non vuole farlo, vuole farlo in compagnia... chi viene??? ) :wink:
se mi pagate il viaggio vengo io!! :oops: :oops:
Simona

verovero ha scritto::lol: :lol:

:arrow: Menchy! 28 dalla nave, 58 è una delle mie preferite! (la luce alle bahamas era diversa... :roll: mamma che bello...... ) non c'è l'emoticon che sospira...

:wink:

In crociera non sono mai stata, ma quanto è alta la nave?!?! :shock:
Pensavo l'avessi scattata da un elicottero! :shock: :lol:
Infatti, quello che ha colpito anche me delle vs. foto è il colore del sole all'imbrunire.
!!!WOW!!!
Immagine