ho mandato solo due mp...
e poi non saprei a chi altro dirlo..
dai, meglio pochi ma buoni!!!
speriamooo!betty_boop ha scritto:Noi ci dovremmo essere a meno che una nostra cara amica non decida di festeggiare quella sera (fa gli anni il 28, non è improbabile)... però non so finchè non decide e da lei non posso mancare... ma dai per ora contateci!
scusasse, non avevo visto. Per il momento metti + 1, poi se per caso mia mamma non può tenere Flavio (di solito il sabato va a ballare) o ci sono altri inghippi vengo sola e variamo la prenotazione.Saul1978 ha scritto:Comincio a mettere la lista in prima pagina?
comincio a mettere
Bubu + bubo
Ale + Vero
Saul
Mouse + 1 o sola?
Mouse44 ha scritto:scusasse, non avevo visto. Per il momento metti + 1, poi se per caso mia mamma non può tenere Flavio (di solito il sabato va a ballare) o ci sono altri inghippi vengo sola e variamo la prenotazione.Saul1978 ha scritto:Comincio a mettere la lista in prima pagina?
comincio a mettere
Bubu + bubo
Ale + Vero
Saul
Mouse + 1 o sola?
Ah, e ovviamente faccio la tua putt@nona!
BettyyyyyyyyyyyyyyyyBoooooooooooooooooop!!!betty_boop ha scritto:Miiii! Nooon ci posso credere!!! Ciao Erikaaaaa!
certo che rimango!loremir77 ha scritto:ma ma ma erikaaaaaa![]()
guarda ero da queste parti per leggere di soppiatto e mi tocca loggarmi per salutarti.![]()
bentornata!![]()
ma rimani vero? mica sparisci di nuovo??![]()
ma dimmi dimmi come va.![]()
mi voglio fare i cavoli tuoi.
No no non sparisco promesso!!!sunset ha scritto:erika, disgraziata!!!! Tanto sparirai come al solito.. Fatti vedee almeno alla grigliata!
eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!_erika_ ha scritto:No no non sparisco promesso!!!sunset ha scritto:erika, disgraziata!!!! Tanto sparirai come al solito.. Fatti vedee almeno alla grigliata!