Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

betty_boop ha scritto:Noi ci dovremmo essere a meno che una nostra cara amica non decida di festeggiare quella sera (fa gli anni il 28, non è improbabile)... però non so finchè non decide e da lei non posso mancare... ma dai per ora contateci! :wink:
speriamooo!
io vi ho aggiunti per il momento :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

UH..come mi dispiace di non essere dei vostri ...la grigliata poi...la mia passsssssiooooooneeeee :cry: :cry: :cry:
Uffi...devo riuscire a fare la brava e spendere pochi dindini così riesco a venire al prossimo raduno...a meno che Saul non sputi qualche numero buono per il lotto! :roll: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:Comincio a mettere la lista in prima pagina?

comincio a mettere
Bubu + bubo
Ale + Vero
Saul
Mouse + 1 o sola?
scusasse, non avevo visto. Per il momento metti + 1, poi se per caso mia mamma non può tenere Flavio (di solito il sabato va a ballare) o ci sono altri inghippi vengo sola e variamo la prenotazione.
Ah, e ovviamente faccio la tua putt@nona!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Comincio a mettere la lista in prima pagina?

comincio a mettere
Bubu + bubo
Ale + Vero
Saul
Mouse + 1 o sola?
scusasse, non avevo visto. Per il momento metti + 1, poi se per caso mia mamma non può tenere Flavio (di solito il sabato va a ballare) o ci sono altri inghippi vengo sola e variamo la prenotazione.
Ah, e ovviamente faccio la tua putt@nona!
:lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

loremir77 ha scritto:ma ma ma erikaaaaaa :lol:

guarda ero da queste parti per leggere di soppiatto e mi tocca loggarmi per salutarti. :mrgreen:

bentornata! :!:
ma rimani vero? mica sparisci di nuovo?? :twisted:

ma dimmi dimmi come va. :mrgreen:
mi voglio fare i cavoli tuoi. :lol:
certo che rimango!
Io sto bene, a parte il fatto che son sempre presissima, ma non mi lamento affatto.
Adesso ti scrivo un pm e ti aggiorno. :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

_erika_ ha scritto:
sunset ha scritto:erika, disgraziata!!!! Tanto sparirai come al solito.. Fatti vedee almeno alla grigliata!
No no non sparisco promesso!!! :D
eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
un bacioneee!!

noi per il 5 proprio non possiamo, vedo se per il 30 riesco a convincere M (ma la vedo dura, usciamo anche il 1 maggio con altri amici e non vorrei strapazzare troppo i miei due ometti)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo