seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o no?

Non vale la pena di mettercela, è solo uno spreco
Voti totali: 12 (28%)
Devo convincermi a mettercela anche se ci sto poco così non perdo tempo dopo a lavare a casa la biancheria di un mese
Voti totali: 31 (72%)
Voti totali: 43

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

Miremiry ha scritto:
myfriend ha scritto:Sì, il tuo ragionamento è giusto però temo che la porta antiscasso sia molto costosa .... senz'altro più di una lavatrice da 200 euro ... :roll:
ma la carichi come spesa per tutti gli utilizzatori finali!! :wink:
Mmmh non lo so se sarebbero tutti d'accordo a questo punto per gli utilizzatori finali potrebbe non essere più conveniente a meno che gg89 sia talmente bravo a convincerli in modo da poter rimanere proprietario sia della lavatrice che della porta antieffrazione. In effetti se riesce a cominciare la ristrutturazione entro l'anno può ancora godere della detrazione del 55%, credo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

gg89 ha scritto:
difra64 ha scritto:io non condividerei la mia lavatrice con nessuno
Dunque tu preferiresti tenere una lavatrice inutilizzata per quasi tutto l'anno?
ho già scritto a pag 2 e a pag 8 (mi pare, che scrivete tanto) che io NON comprerei la lavatrice

ma se tu ti convincessi di acquistarla (una di quelle normali) io ribatto che non la condividerei con nessuno
mi fa schifo pulire anche solo il filtro della mia che uso solo io
figurarsi di una lavatrice usata anche da altri

e prevengo: pensare di farla pulire a turno è mera utopia
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Allora scusate se sono sparito ma sono uscito dalla ditta e sul filobus ho parlato di questo con una collega la quale sostiene che portare lalavatrice sul tetto dellamacchina si auna cosa non giusta, di più, da fare quindi cara bettibup o come divalo ti chiami non pensare di avere la verità in tasca.

concordo con tutti tranne che con te ma questo è un problema "nostro"

e per la cronaca mi chiamo Alecsis (non con al X) e non Alessio :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Quella di alecsis però è la possibilità più immediata e semplice se non si vuole coinvolgere i vicini perché magari non si è in confidenza oppure nell'ipotesi in cui i vicini abbiano già la loro lavatrice personale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ma che nome hai? Sei russo?
Guarda che lo dicevano per scherzare che ti ospitava a casa sua se tu gli portavi la lavatrice, quindi puoi smetterla di peronare la tua causa!!

Secondo me la porta antiscasso non serve, in montagna non ci sono mai persone come zingari e marocchini, basta una porta normale. Poi magari chiedete a uno del posto se ogni tanto puó andare a vedere se la porta é chiusa ma non dargli la chiave che se no lava a sbafo senza dirtelo.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

aleale ha scritto:gg nel caso fammi un fischio la lavatrice te la regalo io
Ma nuova oppure usata? Gli regaleresti la tua? :shock:

alt!
la soluzione c'è!
basta andare in una di queste isole ecologiche, consorzi che recuperano i rifiuti ingombranti. mi gioco un occhio, ci sarà stato sicuramente qualche pazzo che ha buttato una lavatrice che non funzionava più magari solo per una stupidata.
La si recupera, la si aggiusta, e si usa quella.
E in un colpo solo hai salvato un eldom da morte certa, hai come lavare i panni in montagna, e riduci le emissioni di CO2 legate al trasporto su gomma della lavatrice.
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

aleale ha scritto:non sono russo ma italianissimo, tu invece sei una VILLANA

Io non mi voglio più esprimere su questa questione sopratutto con persone come bettarina che fa la sordama non vuol cercare di sentire o comecaspita è quel detto, chiedo per tanto di essere lasciato in pace, gg nel caso fammi un fischio la lavatrice te la regalo io
alecsis (certo che i tuoi genitori ti volevano proprio bene a darti 'sto nome, da femmina, poi :? ) nel caso la lavatrice la regali a me?
e non essere villano nel rispondermi che potrei essere tua madre... :twisted:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
aleale ha scritto:non sono russo ma italianissimo, tu invece sei una VILLANA

Io non mi voglio più esprimere su questa questione sopratutto con persone come bettarina che fa la sordama non vuol cercare di sentire o comecaspita è quel detto, chiedo per tanto di essere lasciato in pace, gg nel caso fammi un fischio la lavatrice te la regalo io
alecsis (certo che i tuoi genitori ti volevano proprio bene a darti 'sto nome, da femmina, poi :? ) nel caso la lavatrice la regali a me?
e non essere villano nel rispondermi che potrei essere tua madre... :twisted:
gg89 spicciati a fare un fischio ad aleale altrimenti guarda difra64 si è già prenotata .... :shock:

Beh se ale mi regalasse la lavatrice però come fa lui? A meno che come me non ne abbia più di una. Però voglio fare una considerazione: Siete ovviamente liberi di esprimere i vostri pareri e di decidere quali condividere e quali no ma non ritengo giusto che critichiate quelli altrui! Un po' di rispetto reciproco non sarebbe poi male. Poi se mettere la lavatrice o meno lo deciderò con calma e discuterò anche con i vicini per la soluzione.

allora ho detto che non voglio più prendere parte a questa discussione certo ero ironico la lavatrice non la regalo proprio a nessuno tanto meno a te difra non ci penso nemmeno aspendere altri soldi per uan lavatrice da regalare a te poi a meno che tu mi dia qualcosa in cambio non crdeo però tu possa darmi qualcosa in cambio visto che non ti conosco e quindi come potresti darmi tu qualcosa ion cambio poi.
non penso si possa fare mai e poi mai te la regalerò.ne nuova ne usata io ho la mia che va bene nonostante la sposti di continuo è ancora ottima forse perchè è una uver o una uirpul non ricordo bene e poi cosa vuol dire che ho un mìnome da femmina è un nome punto come siete pignole .....oddio sono un fiume in piena vi prego basta
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!