bene i colori leggeri anche per dare luminosità all'ambiente che ha affaccio solo sul lato corto di ingresso
ecco cosa pensavo (da rifinire)

e qui obbligatorio il frigo da incasso

e il frezeer lo metti nella dispensa (io lo trovo molto più comodo)
Moderatore: Steve1973
Dà un senso di leggerezza è vero, mi da questa piacevole sensazione.. però, e c'è un grosso però.. gli attacchi? siamo sempre lì, io non sono un'esperta, ma dovrei rompere il pavimento per portaceli, no?difra64 ha scritto:hai sicuramente meno spazio della precedente cucina per lavorare, sia chiaro...
ma secondo me la zona giorno complessiva è più vivibile
ehmm sìstylicious ha scritto:Dà un senso di leggerezza è vero, mi da questa piacevole sensazione.. però, e c'è un grosso però.. gli attacchi? siamo sempre lì, io non sono un'esperta, ma dovrei rompere il pavimento per portaceli, no?difra64 ha scritto:hai sicuramente meno spazio della precedente cucina per lavorare, sia chiaro...
ma secondo me la zona giorno complessiva è più vivibile
Quante volte vuoi che mi sviene questo maritino?difra64 ha scritto:ehmm sìstylicious ha scritto:Dà un senso di leggerezza è vero, mi da questa piacevole sensazione.. però, e c'è un grosso però.. gli attacchi? siamo sempre lì, io non sono un'esperta, ma dovrei rompere il pavimento per portaceli, no?difra64 ha scritto:hai sicuramente meno spazio della precedente cucina per lavorare, sia chiaro...
ma secondo me la zona giorno complessiva è più vivibile![]()
in effetti piccolo fatto non di secondaria importanza
si comincia con grandi richieste (maggiori del necessario) per poi arrivare ad ottenere quello che davvero si desiderastylicious ha scritto:
Quante volte vuoi che mi sviene questo maritino?"caro.. perchè non rompiamo il pavimento? già che ci siamo buttiamo giù anche la scala e perchè no.. mettiamo il frigorifero incassato"
questa ha un anatema contro di me... non riesco ad vederla neppure ioorsettoLavatore ha scritto:Ma perche' non le vedo mai io queste benedette immagini???![]()
![]()
Difra, pleeeeeeeease.... Aiutare me per favore?????![]()
cosa sono quei due divisori fra cucina e soggiorno? mobili?ARREDAMENTI777 ha scritto:http://ImageShack/photo/my-images/269/ggggvd.jpg/